DOMANDA Cuffia da gaming wireless, quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dippa93

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve popolo di tomshw, come da titolo vorrei comprare delle cuffie da gaming wireless, il problema è che sono pignolo e rompimaroni, per ora ho provate le Razer BlackShark V2 HyperSpeed, Logitech g pro x e SteelSeries Arctis Nova 7X.
le razer oltre ad essere chiuse ( preferirei aperte) hanno un suono bassino a mio avviso.
le logitech le ho trovare orribili come suono e microfono, leggendo in giro poteva essere roba di driver, ma dopo pochi tentativi ho rinunciato e fatto reso.
le Steelseries purtroppo le trovo scomode, mi premono troppo sulle orecchie (ho orecchie abbastanza grandi)

Budget 200€ ma posso salire se ne vale la pena, se ci fosse qualcosa con la forma delle sennheiser sarebbe perfetto.
Microfono compreso nell'headset quasi tassativo.

come detto sono un rompimaroni :')

grazie in anticipo

Grazie mod per aver spostato il thread nella sezione corretta, ero convintissimo di essere nella sezione giusta, chiedo venia 😅

ecco appunto, spendi meno della metà se accetti il cavetto! suggerisco le FNatic React
sisi lo so che spendo meno, era solo per una questione di comodità per non avere il filo in mezzo mentre passo dal pc a postazione di guida o mentre faccio altro, letteralmente un mio "capriccio" diciamo, vediamo come vanno le beyerdynamic poi al massimo parleremo di altro
intanto grazie :D

• Mi piace
Reazioni: BAT
beyerdynamic MMX 200 me ne hanno parlato bene anche se dalle "stelline" di Amz non tutti concordano
a prima impressione devo dire molto comode, anche se avrei preferito il padiglione in tessuto.
qualità audio di sicuro la migliore tra le altre cuffie citate sopra imho.

ora non mi resta che usarle qualche giorno per capire se mi può andare bene come volume. nel caso però sicuramente se ritorno a filo mi prendero delle beyerdinamics perchè mi piace davvero tanto la qualità audio che sto sentendo.

Ho solo un'ultima domanda, probabilmente stupida: è normale che rispetto a spotify (dove il volume sarebbe è ottimo) in gioco sia abbastanza più basso? (non vorrei dire la metà, ma 1/4 in meno probabilmente si)

• Mi piace
Reazioni: BAT
è normale che rispetto a spotify (dove il volume sarebbe è ottimo) in gioco sia abbastanza più basso?
è possibile
prova a regolare il volume audio anche all'interno delle impostazioni dei giochi, se non ricordo male dipende anche da gioco a gioco; per motivi che mi rimangono misteriosi, ci sono giochi che hanno di per sé un audio anche molto più basso del normale, per esempio ricordo che Yakuza Kiwami lo aveva talmente basso che all'inizio pensai che fossero rovinati i file del gioco. E la cosa non dipendeva nemmeno dalle cuffie (con cavo) che usavo per test, era proprio il gioco la causa

è possibile
prova a regolare il volume audio anche all'interno delle impostazioni dei giochi, se non ricordo male dipende anche da gioco a gioco; per motivi che mi rimangono misteriosi, ci sono giochi che hanno di per sé un audio anche molto più basso del normale, per esempio ricordo che Yakuza Kiwami lo aveva talmente basso che all'inizio pensai che fossero rovinati i file del gioco. E la cosa non dipendeva nemmeno dalle cuffie (con cavo) che usavo per test, era proprio il gioco la causa
non ce la faccio, le mie orecchie chiedono di tornare ad una buona cuffia con filo e devo accontentarle, apro un altro thread o continuiamo qua? nel caso ti chiedo, come cuffie ovali oltre sennheiser cosa c'è? punterei a qualcosa di serio, quindi cuffia + dac-amp

non ce la faccio, le mie orecchie chiedono di tornare ad una buona cuffia con filo e devo accontentarle
🤣
apro un altro thread o continuiamo qua? nel caso ti chiedo, come cuffie ovali oltre sennheiser cosa c'è? punterei a qualcosa di serio, quindi cuffia + dac-amp
meglio un nuovo thread in modo che anche altri utenti possano rispondere, il titolo di questa discussione potrebbe fuorviarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro