DOMANDA Cuffia da gaming wireless, quale scegliere?

Pubblicità

Dippa93

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve popolo di tomshw, come da titolo vorrei comprare delle cuffie da gaming wireless, il problema è che sono pignolo e rompimaroni, per ora ho provate le Razer BlackShark V2 HyperSpeed, Logitech g pro x e SteelSeries Arctis Nova 7X.
le razer oltre ad essere chiuse ( preferirei aperte) hanno un suono bassino a mio avviso.
le logitech le ho trovare orribili come suono e microfono, leggendo in giro poteva essere roba di driver, ma dopo pochi tentativi ho rinunciato e fatto reso.
le Steelseries purtroppo le trovo scomode, mi premono troppo sulle orecchie (ho orecchie abbastanza grandi)

Budget 200€ ma posso salire se ne vale la pena, se ci fosse qualcosa con la forma delle sennheiser sarebbe perfetto.
Microfono compreso nell'headset quasi tassativo.

come detto sono un rompimaroni :')

grazie in anticipo

ecco appunto, spendi meno della metà se accetti il cavetto! suggerisco le FNatic React
sisi lo so che spendo meno, era solo per una questione di comodità per non avere il filo in mezzo mentre passo dal pc a postazione di guida o mentre faccio altro, letteralmente un mio "capriccio" diciamo, vediamo come vanno le beyerdynamic poi al massimo parleremo di altro
intanto grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro