Cuffia 150€ per gioco e musica

Pubblicità
Se è possibile linkare Amazon,queste sono quelle da 80ohm,quelle da 250 costano 10€ in meno e snel titolo è specificato che sono da 250

- - - Updated - - -

Eccola la 32ohm,costa sempre 160€

però a questo punto valuterei anche ciò che dice jkflame

è così grande la differenza?... bhè stiamo paragonando cuffie chiuse vs aperte... la differenza è bella grossa http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
bene meglio così prima erano prezzate molto di più... non vado tuttele volte a controllare i prezzi

però a questo punto valuterei anche ciò che dice jkflame

è così grande la differenza?... bhè stiamo paragonando cuffie chiuse vs aperte... la differenza è bella grossa http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
bene meglio così prima erano prezzate molto di più... non vado tuttele volte a controllare i prezzi
DT 770 + Mod Mic voip + Soundblaster Z
Direi che di meglio non si più fare,contando la qualità dei materiali

- - - Updated - - -

Ordinato tutto!
Ho deciso di prendere fin da subito la sound blaster
Alla fine ho preso
Beyerdyamic DT 770 32ohm
Sound blaster Z
Zalman mic clip
Grazie di nuovo a tutti per i preziosi consigli e nozioni sulla materia

Non sò come descrivere questa cuffia se non con "MAMMA MIA"
Suona bene a 360°,sia in game,sia solamente per ascoltare qualsiasi genere di musica.
Ogni volta che si preme il tasto play si viene avvolti da un suono così pulito che non le togliereste nemmeno mentre dormite.
Bassi presenti e sempre perfetti
Alti un pò taglienti per quello che richiedevo,ma che non venga giudicato come un difetto.
Forse dovevo prendere la versione da 80ohm perchè con la SB Z devo sempre tenere il volute al 30% per non rischiare di perdere l'udito :asd:
La cosa bella è che anche se si mette il volume al 100% il suono non si distorce mai.
A volte le trovo utili anche come casse :asd:
Non le ho ancora provate in un film,ma da quel che ho sentito non credo mi deluderanno.

Q:Le ricompreresti di nuovo?
Si.
Q:Le cambieresti con le "vecchie" G930?
No,da quando ho cambiato non riuscirei più a tornare indietro,tutto un altro suono.

Grazie a tutti quelli che me le hanno consigliate. :)

Non sò come descrivere questa cuffia se non con "MAMMA MIA"
Suona bene a 360°,sia in game,sia solamente per ascoltare qualsiasi genere di musica.
Ogni volta che si preme il tasto play si viene avvolti da un suono così pulito che non le togliereste nemmeno mentre dormite.
Bassi presenti e sempre perfetti
Alti un pò taglienti per quello che richiedevo,ma che non venga giudicato come un difetto.
Forse dovevo prendere la versione da 80ohm perchè con la SB Z devo sempre tenere il volute al 30% per non rischiare di perdere l'udito :asd:
La cosa bella è che anche se si mette il volume al 100% il suono non si distorce mai.
A volte le trovo utili anche come casse :asd:
Non le ho ancora provate in un film,ma da quel che ho sentito non credo mi deluderanno.

Q:Le ricompreresti di nuovo?
Si.
Q:Le cambieresti con le "vecchie" G930?
No,da quando ho cambiato non riuscirei più a tornare indietro,tutto un altro suono.

Grazie a tutti quelli che me le hanno consigliate. :)

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-non-audiofilo-scopre-laudio.html#post4133753

riesci ad alimentare la discussione con le tue impressioni? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro