Cuffia 150€ per gioco e musica

Pubblicità
direi una cosa... aiutaci ad aiutare... torna alle guide e fai delle domande insomma ragazzi basta prendere le informazioni senza criticità alcuna!!! altrimenti si parla tanto di libertà e forum, ma poi rimangono parole vuote... quindi fare domande aiuta a spiegare molto più di qualsiasi conoscenza ;)
Allora,questa è la mia situazione:
Gioco ad FPS,quindi ho la necessità di sentire chi mi scodinzola dietro,ma nel frattempo,anche i miei fratelli passano continuamente da una stanza all'altra urlando.
Ecco,con le G930,essendo chiuse,non avevo questo problema,non sò se in quelle aperte sia possibile isolare,o almeno impedire, che tali schiamazzi mi disturbino.
Altrimenti siamo sempre li,chiuse con dei buoni bassi e alti non troppo taglienti
Giustamente dobbiamo anche sorreggere il tutto con una scheda audio degna di tale maestosità
Il tutto intorno ai 150€
Inoltre,tengo a precisare che ascolto generi di musica ben diversi da loro,dal dubstep al rock al violino o strumenti dolci,insomma,un pò di tutto.
Chiedo solo questo,devo aggiungere altro?

allora guarda alle chiuse hi-fi prima elencate quelle che hanno il suon oche potrebbe piacerti di più ;)

l'aiutaci ad aiutare è riferito alle guide... poni domande all'interno di quelle discussioni che permettano di chiarire dubbi tuoi e non solo

allora guarda alle chiuse hi-fi prima elencate quelle che hanno il suon oche potrebbe piacerti di più ;)

l'aiutaci ad aiutare è riferito alle guide... poni domande all'interno di quelle discussioni che permettano di chiarire dubbi tuoi e non solo
Allora,le 662 hanno gli alti taglienti,non fanno per me
Le 661 non riesco a vederle,perdonami,ma sembrano ridotte all'osso...
Le 660...mmm...forse sono le uniche che mi andrebbero bene perchè somigliano alle 770
Le akg sono 110€ E sinceramente,190€ sono un pò troppi per uno come me...

Quindi la scelta ricade sulle 660
Altrimenti azzardare e prendere le 770 e in un futuro prossimo prendere anche una scheda audio (sempre SB Z,che da come hai detto,sono il minimo indispensabile)

- - - Updated - - -

La 660 non ricopre tutto l'orecchio,niente da fare..

Allora,le 662 hanno gli alti taglienti,non fanno per me
Le 661 non riesco a vederle,perdonami,ma sembrano ridotte all'osso...
Le 660...mmm...forse sono le uniche che mi andrebbero bene perchè somigliano alle 770
Le akg sono 110€ E sinceramente,190€ sono un pò troppi per uno come me...

Quindi la scelta ricade sulle 660
Altrimenti azzardare e prendere le 770 e in un futuro prossimo prendere anche una scheda audio (sempre SB Z,che da come hai detto,sono il minimo indispensabile)

- - - Updated - - -

La 660 non ricopre tutto l'orecchio,niente da fare..

la 770 non la spingi con l'integrata 250ohm sono tanti a meno di spendere 190 euro per qualla da 32 ohm

la 660 è circumaurale

Ti posso dire che con le superlux hd681 evo quindi delle
Semiaperte se viene qualcuno in camera e mi parla non lo sento minimamente, se mi chiamano dall altra stanza urlando stessa cosa, ho il bagno vicino e se qualcuno fa la doccia non sento neanche un misero rumorino, insomma normalmente se gioco i suoni sovrastammo quelli esterni. Quindi se il tuo problema sono solo le urla dei tuoi fratelli forse puoi puntare anche a delle semi-aperte.

Ti posso dire che con le superlux hd681 evo quindi delle
Semiaperte se viene qualcuno in camera e mi parla non lo sento minimamente, se mi chiamano dall altra stanza urlando stessa cosa, ho il bagno vicino e se qualcuno fa la doccia non sento neanche un misero rumorino, insomma normalmente se gioco i suoni sovrastammo quelli esterni. Quindi se il tuo problema sono solo le urla dei tuoi fratelli forse puoi puntare anche a delle semi-aperte.
Penso di prendere le Beyerdynamic,e successivamente la SB Z,però,mi stanno risalendo dei dubbi...
E così grande la differenza fra le HD681EVO e le Beyerdynamic?

La differenza sicuramente c'è, come si sente anche tra le 660 (top di gamma superlux e non pilotabili come le sorelline) e le beyer, se vuoi iniziare sicuramente non rimpiangerai i 40€ delle superlux. Fossi in te sapendo di contare su una buona scheda audio punterei proprio alle 660 che sono circumaurali e quindi rispettano le tue esigenze.

La differenza sicuramente c'è, come si sente anche tra le 660 (top di gamma superlux e non pilotabili come le sorelline) e le beyer, se vuoi iniziare sicuramente non rimpiangerai i 40€ delle superlux. Fossi in te sapendo di contare su una buona scheda audio punterei proprio alle 660 che sono circumaurali e quindi rispettano le tue esigenze.
Siamo sicuri non siano le stesse cuffie? :asd:
beyer-dt770pro-und-superlux-hd-660_259401.jpg

È risaputo che superlux copia i design di beyerdynamic, akg ecc ma non sono le stesse cuffie. Non so se posso postare una comparazione tra superlux e beyerdynamic che ho visto in un'altro forum se no te la mando in mp

È risaputo che superlux copia i design di beyerdynamic, akg ecc ma non sono le stesse cuffie. Non so se posso postare una comparazione tra superlux e beyerdynamic che ho visto in un'altro forum se no te la mando in mp
Puoi gentilmente mandarlmela?
Non vorrei spendere relativamente poco per poi pentirmene

- - - Updated - - -

Riassumendo:
Le DT 770 sono perfette,sia come impedenza che come resa sonora,inoltre con la versione da 32ohm le potrei pilotare anche da telefono senza uso di amplificatore esterno.Unico neo,il prezzo.
Le HD660 sono simili alle 770,però sono da 250ohm,il che mi limita ad un uso su pc con una scheda audio preamplificata che le regga,altrimenti ci faccio ben poco
Le 681EVO sono anch'esse una delle ultime scelte su cui ricadere,però non vorrei che i materiali siano come le G930 (Cioè che le plastiche dopo un pò comincino a gracchiare e a graffiarsi facilmente)

Io sono sempre per le 770,in modo da spendere una volta e per sempre (o il più possibile :asd:),usarle fin da subito e successivamente prende la soundblaster per farla suonare come si deve.
Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro