Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si giusto sono 16..Vale comunque il discorso di fare subito un backup dei dati se questi interessano e sinceramente non lo considererei più come "perfettamente affidabile"
Visto che sono pochi settori a scrittura pendente, dopo aver fatto backup dei dati, puoi provare a fare una formattazione a basso livello (con HDD LLF) per costringere il disco a lavorare su quei settori e scegliere se riallocarli o se riassegnarli su quelli buoni
Ti dico questo perché i settori a scrittura pendente possono non dipendere da guasti hardware, ma anche da errori software ;)
Ovviamente nel primo caso dopo formattazione a basso livello questi vengono riallocati utilizzando i settori appositi presenti sul disco (e sarebbe sicuramente un disco inaffidabile), nel secondo caso invece la formattazione "corregge" l'errore e vedresti il contatore S.M.A.R.T. tornare a 0 su quella voce
P.S. occhio che i dati grezzi sono valori esadecimali, quindi 10 significa 16 settori ;)
Sono solo 10 settori, non è una tragedia. se resta così non avrai problemi. tienilo sotto controllo
Scusa sto da cellulare, cerca comunque Toshiba P300.. Quello da 1Tb costa sui 40 circa compreso di spedizionegrazie mille, mi potreste linkare un hd che puo' fare al caso mio, economico, anche da 500 GB eventualmente
grazie
PS ma come diavolo si quota un post qui?
Scusa sto da cellulare, cerca comunque Toshiba P300.. Quello da 1Tb costa sui 40 circa compreso di spedizione
Da pc basta che fai rispondi sul messaggio che vuoi quotare
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vale comunque il discorso di fare subito un backup dei dati se questi interessano e sinceramente non lo considererei più come "perfettamente affidabile"
Visto che sono pochi settori a scrittura pendente, dopo aver fatto backup dei dati, puoi provare a fare una formattazione a basso livello (con HDD LLF) per costringere il disco a lavorare su quei settori e scegliere se riallocarli o se riassegnarli su quelli buoni
Ti dico questo perché i settori a scrittura pendente possono non dipendere da guasti hardware, ma anche da errori software ;)
Ovviamente nel primo caso dopo formattazione a basso livello questi vengono riallocati utilizzando i settori appositi presenti sul disco (e sarebbe sicuramente un disco inaffidabile), nel secondo caso invece la formattazione "corregge" l'errore e vedresti il contatore S.M.A.R.T. tornare a 0 su quella voce
P.S. occhio che i dati grezzi sono valori esadecimali, quindi 10 significa 16 settori ;)
Allora effettua subito il backup e cambialo. A breve prenderò anche io un p300 per sostituire un Seagate con settori pendenti, non mi da alcun problema ma avendo anche superato le 33000 ore di funzionamento....... Preferisco sostituirlo e usarlo per contenere file poco importantidevo dire che sto tirando avanti da molto con questo hd, dei problemini me li ha dati, non so descriverli, rumori strani, computer che non si avvia... poi ha sempre ripreso
comunque il sistema operativo ce l'ho su ssd