UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Conta moltissimo: scommetto che al posto di 0.2 fps arrivremo al record di mezzo frame al secondo :shock:

A proposito di fisica... Warhead permetterà alle GPU nVidia di calcolare la fisica oppure sarà ancora una volta il procio a dovversi sobbarcare codesto onere?
Non lo so ma se fosse la GPU a calcolarla allora con un tri-way SLI si può fare un video MAss Physics senza bisogno di renderizzarlo ma solo con l'ausilio di fraps :asd:...
Apparte gli scherzi io non ho ancora capito se con UNA SOLA GPU attivando la fisica a suo carico i frame aumentano o no
 
Sì, aumentano in genere anche del 15-20%, nonostante la GPU debba fare più cose, perchè il linguaggio CUDA rende calcolare sia grafica che fisica più leggero di quanto sarebbe calcolare solo la grafica in lunguaggio normale... una pariata, in pratica :asd:


[SPAM PUBBLICITARIO MODE ON]:

Solo per GPU nVidia GeForce serie 8xxx, 9xxx e 200... tenere fuori dalla portata dei bambini.

[SPAM PUBBLICITARO MODE OFF]


:cav:
 
Ah bene. Comunque non credo che warhead sfrutterà la fisica sulla GPU visto che non se ne è sentito niente e fra poco il gioco esce :look:
 
fichissimo il doppio uzi :D.
Le esplosioni sono ancora più belle di quanto non lo fossero già prima :shock::love:.
Dai Crytek fai un buon lavoro che lo compro :look:
 
Io credo che sia piu leggero il Cryengine ... o per lo meno ottimizzato per avere maggiori prestazioni con minore necessita' di potenza :asd:

:rolleyes: speriamo che non sia piu pesante :lol:
 
Io credo che sia piu leggero il Cryengine ... o per lo meno ottimizzato per avere maggiori prestazioni con minore necessita' di potenza :asd:

:rolleyes: speriamo che non sia piu pesante :lol:

Ma lol... :cav:

Io credo (spero) che sia ottimizzato, perchè come grafica sarà leggermente migliore del vecchio

Secondo me lo hanno ottimizzato, altrimenti: primo, Crytek fa una leggera figura di mer... ehm, feci (:asd:); secondo, mi incaxxo; terzo, uccido Cervat Yerli; quarto, ed ultimo, prendo possesso di Crytek e svendo tutti i Warhead a 25 euro, e regalo a chi si compra il gioco un PC QX9650, 4870 X2, 8 gb Ram DDR3 in omaggio :sisi:

Un omaggio pagabile in rate da 500 euro al mese... per tutta la vita
 
Ma lol... :cav:



Secondo me lo hanno ottimizzato, altrimenti: primo, Crytek fa una leggera figura di mer... ehm, feci (:asd:); secondo, mi incaxxo; terzo, uccido Cervat Yerli; quarto, ed ultimo, prendo possesso di Crytek e svendo tutti i Warhead a 25 euro, e regalo a chi si compra il gioco un PC QX9650, 4870 X2, 8 gb Ram DDR3 in omaggio :sisi:

Un omaggio pagabile in rate da 500 euro al mese... per tutta la vita

:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top