UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Combattete la noia con questo video :asd:

E3 Crysis Warhead - Gameplay

P.s: Bellissimo quando fa esplodere la jeep con il C4 scendendo al volo :lol:

P.p.s: Oh ma Psycho è un carrarmato umano! Nella scena dopo che fa esplodere la jeep con il C4, fa fuori da solo un intero avamposto senza mettersi al riparo una sola volta nè diventare invisibile! Va bene che hai la nanotuta però.. cavolo! XD

P.p.pmapropriotantoP.s: Comunque Warheadmi sembra un pò più vario del primo Crysis...
 
Combattete la noia con questo video :asd:

E3 Crysis Warhead - Gameplay

P.s: Bellissimo quando fa esplodere la jeep con il C4 scendendo al volo :lol:

P.p.s: Oh ma Psycho è un carrarmato umano! Nella scena dopo che fa esplodere la jeep con il C4, fa fuori da solo un intero avamposto senza mettersi al riparo una sola volta nè diventare invisibile! Va bene che hai la nanotuta però.. cavolo! XD

P.p.pmapropriotantoP.s: Comunque Warheadmi sembra un pò più vario del primo Crysis...
Mmm bellino ma questo non ha ancora capito bene come giocare a crysis (:asd:) usa soltanto la corazza... io quando giocavo cercavo di usare tutte le abilità della tuta anche nei combattimenti :sisi:... vedere per credere YouTube - Crysis Gameplay Video
 
Si infatti quello faceva solo il tank! Non c'è molto sfizio però...

P.s: Bel video, anche se quel livello ormai l'avrò visto tante e tante di quelle volte da avere la nausea XD!
 
Si infatti quello faceva solo il tank! Non c'è molto sfizio però...

P.s: Bel video, anche se quel livello ormai l'avrò visto tante e tante di quelle volte da avere la nausea XD!

Hihihi si infatti anche io l'ho fatto così tante volte che lo so a memoria... lo si intuisce un pò dal video :look:
 
Aggiungerei ECCESSIVAMENTE, vicino a modestamente :asd:
Ma ovviamente in Warhead ci sarà la Sandbox giusto? :look:
 
Conta moltissimo: scommetto che al posto di 0.2 fps arrivremo al record di mezzo frame al secondo :shock:

A proposito di fisica... Warhead permetterà alle GPU nVidia di calcolare la fisica oppure sarà ancora una volta il procio a dovversi sobbarcare codesto onere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top