Crysis vs realtà - un confronto sbalorditivo

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Crysis vs realtà - un confronto sbalorditivo

Commentate qui o nella news :) non aggiungo altro oltre a quello scritto nella stessa. Che dite voi? :)

Fenomenale! Un vero e proprio film!!!

Cavoli, non mi aspettavo che fossimo già così vicini al fotorealismo! Certo, hai voglia di avere potenza da vendere!!!

Cmq vera la considerazione di Marte, tutta questa qualità non è essenziale x divertirsi ugualmente, ma rende il tutto più vero! Non credete? Sempre più... Reale? :)

Non c'è che dire, ottimo lavoro......:) :love:
2 pecche: nella prima foto il paesaggio renderizzato dal pc è "piatto", gli alberi sono in 2d
nella seconda foto il prato attorno alla casa è stato rappresentato male, come se fosse stato fatto di fretta!

rimane comunque un bel target da raggiungere, con le dx 10 e tutto quanto, per un gioco VERO!:sisi:

Marthe ha detto:
Notevole, ma tutto questo fotorealismo almeno per me non è necessario per divertirsi lo stesso.

Quoto marte...non per forza deve essere fotorealistico un gioco...a meno che non sia ambientato in un ambiente reale...poi cmq la grafica non è tutto, io gioco a giochi vecchi, con una grafica magari come quella di wolfestein, ma mi piacciono, perchè sono fatti bene, anche half life 1 è molto bello, anche se la grafica ormai non è eccezzionale...io vorrei un gioco tipo MMORPG o come si chiama, avete presente BOILING POINT?
Quello è un bel gioco, libero di fare quello che vuoi, spostarti con i mezzi, ma sarebbe bello un gioco dove tu vivi una vita reale, ti fai la casa, ma sei tu in prima persona, scegli tutto, non come the sims 2...ma cmq i giochi di ora non sono brutti...:)

Awake90 ha detto:
Quoto marte...non per forza deve essere fotorealistico un gioco...a meno che non sia ambientato in un ambiente reale...poi cmq la grafica non è tutto, io gioco a giochi vecchi, con una grafica magari come quella di wolfestein, ma mi piacciono, perchè sono fatti bene, anche half life 1 è molto bello, anche se la grafica ormai non è eccezzionale...io vorrei un gioco tipo MMORPG o come si chiama, avete presente BOILING POINT?
Quello è un bel gioco, libero di fare quello che vuoi, spostarti con i mezzi, ma sarebbe bello un gioco dove tu vivi una vita reale, ti fai la casa, ma sei tu in prima persona, scegli tutto, non come the sims 2...ma cmq i giochi di ora non sono brutti...:)

Beh, c'è da dire una cosa: manca libertà!

Non so chi ricorda un gioco molto vecchio, Elite. Erano solo poligoni e raggi laser. Astronavi che entravano e uscivano dai mondi, acquisti, astronavi polizia... Luci e colori... Non contano i poligoni, conta la fantasia. E anche l'occhio vuole la sua parte! Diciamo che qlc di bello è stato passare da unrel tournament GOTY a Unreal Tournament2004. Da un gioco grigio e reale a un gioco ricco di colori e fantasia... Beh, 2 facce di qlc di bellissimo, ne è valsa davvero la pena! E sono entrambi bellissimi! :sisi:

diabo84 ha detto:
Beh, c'è da dire una cosa: manca libertà!

Non so chi ricorda un gioco molto vecchio, Elite. Erano solo poligoni e raggi laser. Astronavi che entravano e uscivano dai mondi, acquisti, astronavi polizia... Luci e colori... Non contano i poligoni, conta la fantasia. E anche l'occhio vuole la sua parte! Diciamo che qlc di bello è stato passare da unrel tournament GOTY a Unreal Tournament2004. Da un gioco grigio e reale a un gioco ricco di colori e fantasia... Beh, 2 facce di qlc di bellissimo, ne è valsa davvero la pena! E sono entrambi bellissimi! :sisi:

Manca la libertà a boling point???
Dove puoi scegliere un sacco di schieramenti e missioni???:shock:

gia' sbalorditivo ... il dettagli dei videogiochi stanno crescendo esponenzialmente ...
vi immaginate cosa sarrano i videogiochi tra 10 anni ? :look: ... e tra 30 anni ? :oogle:

ViSK ha detto:
gia' sbalorditivo ... il dettagli dei videogiochi stanno crescendo esponenzialmente ...
vi immaginate cosa sarrano i videogiochi tra 10 anni ? :look: ... e tra 30 anni ? :oogle:

:shock: :shock: :shock:
:chupachup :chupachup :chupachup

Totti 88 ha detto:
Davvero incredibile :shock: , mi chiedo se si arriverà mai ad un punto in cui non si puo più migliorare.

Non arriverà mai, perchè l'umanità è destinata a migliorare...nuovi oggetti e cose nella vita vera, saranno riportate nei giochi...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..nn ci credo..:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

niko92 ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..nn ci credo..:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Devi crederci :D

Awake90 ha detto:
Devi crederci :D
soprattutto la casetta e' impressionante :skept: ... cmq secondo me ha delle sbavature .. ma perche' e' proprio lo screen che non ha tantissima risoluzione, e l' immagine del game e' stata rimpicciolita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità