Crysis: soltanto a me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Javascript

Utente Attivo
21
1
Ciao a tutti ragazzi,
da un po' di tempo frequento Tom's Hardware e devo dire che ne sono rimasto molto bene impressionato, è davvero ben organizzato e fornisce ottimi consigli riguardanti hardware e informatica generale (almeno a me hanno giovato).
Ebbene, mi interesso molto delle recensioni di componenti hardware (di CPU e schede grafiche in particolare) e spesso mi soffermo a leggere i commenti dei vari articoli. Ho notato che, sia nell'articolo vero e proprio, dove avviene la recensione ad esempio di una scheda grafica facendola lavorare su videogiochi, sia appunto nei commenti in basso, ha sempre un ruolo protagonista il videogioco "Crysis".
Ad esempio da quel che ho visto è ricorrente la domanda "Crysis ci gira?", in riferimento alle schede grafiche, e lo stesso titolo è sempre tenuto in conto, insieme ad altri anche molto più recenti, come metro di valutazione per le GPU.
Addirittura una volta ho scovato un articolo di Tom's ("Costruire il PC perfetto per Crysis") che, come da titolo, spiegava come montarsi un PC che fosse perfetto e costruito appositamente per giocare a questo titolo (!!!).

Intendiamoci: io ADORO Crysis e lo trovo un gioco stupendo, però mi chiedo

SOLTANTO A ME CAPITA CHE QUESTO GIOCO ABBIA UN'ENORME MAREA DI BUG?

Gli alieni che a me non esplodono quasi mai (causa questo bug ho dovuto rifare una missione più o meno 15 volte prima che gli alieni esplodessero tutti e io fossi libero di continuare), granate che non esplodono, auto che non mi permette di sparare mentre sono in movimento, uomini che non si accorgono che gli sto sparando addosso (anche da distanza ravvicinata), morti improvvise e inspiegabili che mi fanno ritornare all'ultimo checkpoint, arma da fuoco che mi scompare dalle mani, vtol che non funziona, auto che si cimenta di propria volontà in improvvise derapate oppure che mi esplode addosso senza apparente motivo (danno 0%), esplosivo C4 che penetra gli oggetti scomparendo al loro interno, cadaveri che vibrano sospesi a mezz'aria, galline che camminano sott'acqua, per non parlare del bug finale con la nave da guerra aliena.
E in questa lista ho inserito soltanto quelli che mi ricordo al momento, ce ne sono altri che adesso non mi vengono in mente.

Cioè, mi da veramente il nervoso giocare ad un gioco così bello ed essere così spesso vittima di bug (soprattutto quello agghiacciante che mi fa morire di botto senza motivo o nemici attorno grrrrr che rabbia).

Ma sono l'unico?? No perchè praticamente su questo forum e nelle recensioni di Tom's Crysis lo vedo sempre elogiato e preso come gioco di riferimento...

Il mio sistema operativo è Windows 7 64bit, monto una HD 5870 con un i7-860 e 8gb di ram kingston.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
lol... be... io ho avuto solo il problema del vtol e dei nemici stupidi (ma credo sia l IA pessima non colpa di bug).... tutti quelli mai visti sinceramente.... io ci giocavo con win xp e il gioco non era aggiornato.... guarda non saprei... provato a patcharlo?...
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
mai avuto questi problemi.. ps: è originale?
quella delle galline subacquee è stupenda! :lol::lol:
 

ex0n3z

Utente Attivo
705
4
CPU
Intel i7 930 2.80 GHz
Scheda Madre
Asrock X58 Extreme
HDD
Samsung 500 GB - Verbatim 500 GB
RAM
3x2 GB Corsair XMS 1600 MHz
GPU
HD5870 Asus
Audio
Integrato con la scheda madre
Monitor
Asus VH222D 22"
PSU
Corsair HX 650 W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 64 bit
Ma guarda, IMHO lo hai scaricato.. Anche se non lo è, dato cher hai la versione originale puoi tranquillamente scaricarlo da qualche programma : ) Scaricane una versione da torrent o qualsiasi altro p2p e patchala. Io mai avuto nessuno di questi problemi a parte i nemici che ti guardano e non ti si filano : )
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
sottolineamo "dato che hai la versione originale" mi raccomando!...

cmq una domanda rivolta un po a tutti... perchè un gioco crakkato dovrebbe avere più bug?.. insomma... non dovrebbe essere cosi... per curiosità...
 

ex0n3z

Utente Attivo
705
4
CPU
Intel i7 930 2.80 GHz
Scheda Madre
Asrock X58 Extreme
HDD
Samsung 500 GB - Verbatim 500 GB
RAM
3x2 GB Corsair XMS 1600 MHz
GPU
HD5870 Asus
Audio
Integrato con la scheda madre
Monitor
Asus VH222D 22"
PSU
Corsair HX 650 W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 64 bit
sottolineamo "dato che hai la versione originale" mi raccomando!...

cmq una domanda rivolta un po a tutti... perchè un gioco crakkato dovrebbe avere più bug?.. insomma... non dovrebbe essere cosi... per curiosità...

Perchè possono essere state applicate mod su mod, modificati e corrotti file del gioco stesso e cancellati file magari che servivano.. Di gente che mette in giro certe schifezze c'è tanta..
 

noblex

Utente Attivo
282
4
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE cooled by Noctua NH-C12P SE14
Scheda Madre
ASUS M4A785D-M EVO
HDD
Maxtor Diamond 500GB+seagate free agent 1TB
RAM
4GB(2x2GB) kingstone 1333
GPU
Gigabyte nVidia GTX460 1GB WindForce OC edition
Audio
7.1 integrata
Monitor
Acer X193hql
PSU
Corsair VX650W
Case
quello dello scaleo L
OS
Windows 7 ultimate 64-bit
ti conviene se è nuovo cancellare tutto reinstallarlo e se è scaricato (che parlo a fare tanto non lo è no?!) scaricartene un' altra versione magari leggendo tra i commenti che sia ben funzionante
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
so che dovrei utilizzare la discussione ufficiale per questi discorsi, ma so anche che nessuno andrebbe a leggerla... per cui posto qui! :asd:

crysis è fenomenale! :lol:

ho detto tutto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Non so se la gente è in grado di capire i "ringraziamenti ironici".. speriamo..
:asd:

In qualunque caso chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili