Crysis: secondo voi ce la faccio a giocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste...

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora io ho ancquistato un pc nuovo su cui vorrei installare crysis e poter giocare con qualita medium o preferibilmente high scorrendo veloce senza bloccarsi. Ho una ati hd 4670 ddr3 512 mb processore AMD phenom x3 8650
p.s. risoluzione 1280 x 1024

non credo ke con una 4670 potrà giocare tutto su high.,,,,mmmmm:boh::boh::boh:

high no...impostazioni su medium e AA disattivato...allora forse farai 30 fps più o meno...

facci sapere :ok:

a crysis ci giochi tranquillamente con quello che hai certo nontutto al massimo ma che te frega?

guarda, con il processore che hai e con quella risoluzione non avrai problemi...

io dovrei preoccuparmi di più perchè devo prendere l'ati HD4890 1gb ma con una risoluzione a 1920x1080 e con un dual core 2.66 direi che avrò parecchie unghie da mangiarmi :asd:

guarda, con il processore che hai e con quella risoluzione non avrai problemi...

io dovrei preoccuparmi di più perchè devo prendere l'ati HD4890 1gb ma con una risoluzione a 1920x1080 e con un dual core 2.66 direi che avrò parecchie unghie da mangiarmi :asd:

a quella risoluzione anche un quad avrà problemi xD

a quella risoluzione anche un quad avrà problemi xD

non centra niente... crysis non è stato fatto per i multi-core... posso avere un dual core e un quad core entrambi a 3.2 ghz ma il livello di cpu in crysis è uguale...

il prossimo... crysis 2 sicuramente sarà progettato per i multi-core, visto che anche le console come l'xbox360 (che mi sembra sia un tricore) avranno crysis 2...

crysis= meno performance in cpu multi-core, più performance in gpu

crysis 2= più performance in cpu multi-core e meno in gpu (a causa del peso dei nuovi effetti del cry engine 3)

mi sembra di non aver sbagliato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro