Ho giocato a Crysis 1.2 (warhead), 2 e 3! Tutti spettacolari...ma il 2 con la Mod di MalDo mi è rimasta in testa! Ho anche il primo ma l'ho trovato e lo trovai troppo vecchio già ai tempi! Da 10 invece il 2° e il 3°! MAXATI con tutto sono ed erano una potenza!
Secondo me, se ne fregano se sulle PS4 o sulle Xbox1X gira meno bello che su PC. Crysis è stato ed è un titolo nato e adorato su PC, arrivato poi su console e la differenza si vede e si vedeva! Se sto giro non spaccano tutto e non si riprendono il Trono, allora non è valsa la pena aspettare!
Come giustamente fatto notare, si tratta di una remastered e non di un Crysis 4 fatto da zero. Sarà bello, figo ma quello è!! Con la differenza che avrà tutti gli effetti che volevamo già 2007 ora! Già Warhead era nettamente più bello!
Consiglio a tutti di provarlo a difficoltà: Post human warrior o in Delta! Le mazzate sono non solo assicurate ma senza sosta!
Speriamo che hanno aggiunto l'arco! Quello spacca!
Il mantra tornerà: Ma ci gira Crysis?
Se avranno fatto un buon lavoro, scoppierà l'ennesima guerra tra Inteliani e AMDiani! Per ciò che mi riguarda...pronto! Se non lo MAXO a 1440p...cambio PC!
@crimescene Come no? Si parla di effetti RTX si! Se non è stata una notizia fake!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk