UFFICIALE Crysis Remastered

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Messaggi
4,307
Reazioni
2,068
Punteggio
133
cr.jpg

Torna il leggendario sparatutto in prima persona di Crytek, questa volta anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch!

Rilasciato originariamente il 13 novembre 2007, Crysis fu ritenuto dalla comunità mondiale di videogiocatori miracolo grafico e macigno prestazionale, impallidendo i concorrenti dell'epoca vantando meccaniche di gioco innovative e ben realizzate.


Discussione Ufficiale Crysis (2007)

 
Ultima modifica:
Non aspettatevi un comparto grafico paragonato al primo, la grafica sarà sicuramente bella, ma su pc non dovrà fare sfigurare la resa che ha su ps4 o xbox one
Da quello che si è visto hanno cambiato l'illuminazione e messo le texture in HD cose che puoi fare già da anni con una mod su crysis.
Se hanno lavorato così la vedo molto male..

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Da quello che si è visto hanno cambiato l'illuminazione e messo le texture in HD cose che puoi fare già da anni con una mod su crysis.
Se hanno lavorato così la vedo molto male..

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
beh è una remastered, se avessero messo gli effetti in RTX sarebbe stato più interessante credo, però vebbè staremmo a vedere.
 
Ho giocato a Crysis 1.2 (warhead), 2 e 3! Tutti spettacolari...ma il 2 con la Mod di MalDo mi è rimasta in testa! Ho anche il primo ma l'ho trovato e lo trovai troppo vecchio già ai tempi! Da 10 invece il 2° e il 3°! MAXATI con tutto sono ed erano una potenza!

Secondo me, se ne fregano se sulle PS4 o sulle Xbox1X gira meno bello che su PC. Crysis è stato ed è un titolo nato e adorato su PC, arrivato poi su console e la differenza si vede e si vedeva! Se sto giro non spaccano tutto e non si riprendono il Trono, allora non è valsa la pena aspettare!

Come giustamente fatto notare, si tratta di una remastered e non di un Crysis 4 fatto da zero. Sarà bello, figo ma quello è!! Con la differenza che avrà tutti gli effetti che volevamo già 2007 ora! Già Warhead era nettamente più bello!

Consiglio a tutti di provarlo a difficoltà: Post human warrior o in Delta! Le mazzate sono non solo assicurate ma senza sosta!

Speriamo che hanno aggiunto l'arco! Quello spacca!

Il mantra tornerà: Ma ci gira Crysis?

Se avranno fatto un buon lavoro, scoppierà l'ennesima guerra tra Inteliani e AMDiani! Per ciò che mi riguarda...pronto! Se non lo MAXO a 1440p...cambio PC!

@crimescene Come no? Si parla di effetti RTX si! Se non è stata una notizia fake!



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top