Crysis: DX9 vs. DX10

Pubblicità
beh...in entrambi i casi il gioco è spaventoso...secondo me le dx10 gli danno un ulteriore tocco di realta...anche l audio è molto piu reale...se ascoltate bene il suono che fa il mostro vi accorgerete che è moolto dfferente.

Non vedo l'ora che esca anche se credo che mi tocchera giocarlo in dx 9 ..miseriaccia.

sono rimasto piacevolmente colpito della differenza tra la jungla in dx9 e in dx10....non c'è paragone

non è vero...secondo me a 1600x1200 basta una scheda potente magari un pò clockata ma basta che sia stato programmato con cognizione e quelli di crytek non sono male :)

draik ha detto:
beh...in entrambi i casi il gioco è spaventoso...secondo me le dx10 gli danno un ulteriore tocco di realta...anche l audio è molto piu reale...se ascoltate bene il suono che fa il mostro vi accorgerete che è moolto dfferente.

Non vedo l'ora che esca anche se credo che mi tocchera giocarlo in dx 9 ..miseriaccia.
con due gtx in sli pensi che dovrai giocarlo in dx9?? :skept:

Come fate a nn vedere che è tutto marketing per l' acwuisto di una directx10,nel video in directx9 sono stati tolti effetti come la pioggia,le ombre,la luce che passa attraverso gli alberi,cose che ho visto in altri giochi e anche nn recenti

apparte il fatto che di dindini non ne ho tanti ...(erano i miei risparmi)ma poi apparte che per le dx 10 vista non mi attrae per nulla.

c_imgtp01.jpg

:oogle:
Qual è l'immagine vera? :oogle:
Ps: Anche se c'è scritto IMAGTP, il motore grafico è quello di Crysis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro