Crysis: DX9 vs. DX10

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ecoo due video che mi sembrano molto interessanti:
ciascuno mostra 2 volte la stessa scena di gioco, la prima volta in dx9 (è c'è già da farsi venire l'acquolina in bocca!!!) e la seconda con le nuove librerie ( e qui la mandibola è già caduta a trerra con un rumore sordo.....)
a voi i commenti!

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10200

Personalmente mi rallegra: visto che la demo in dx10 di lost planet mi ha lasciato parecchio deluso tanto che iniziavo a chiedermi se davvero ci fosse la necessità di "tirare fuori" queste nuovel librerie....

tutpaz ha detto:
ecoo due video che mi sembrano molto interessanti:
ciascuno mostra 2 volte la stessa scena di gioco, la prima volta in dx9 (è c'è già da farsi venire l'acquolina in bocca!!!) e la seconda con le nuove librerie ( e qui la mandibola è già caduta a trerra con un rumore sordo.....)
a voi i commenti!

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10200

Personalmente mi rallegra: visto che la demo in dx10 di lost planet mi ha lasciato parecchio deluso tanto che iniziavo a chiedermi se davvero ci fosse la necessità di "tirare fuori" queste nuovel librerie....

A parte il fatto che per fare un paragone dovrebbero mettere le stesse scene paro paro come fai a capire se e' un effetto aggiunto grazie alle dx-10 o no con scene diverse ,tipo nella foresta a parte l'effetto volumetrico della luce del sole che filtra non vedo tutto quel ben di Dio ,nella prima quella dell'alieno non e' neanche completa in dx-9 manca tutta la prima parte di quando arriva l'alieno bha e' comunque spettacolare in ogni caso ma pensavo meglio

...devo ammettere che anche in dx9 è notevole...veramente:shock:

..ma in dx10 è un'altra cosa....e si vede:sisi:

Nel primo video dove c'è il mostro in directx9 nn c'è nemmeno la pioggia,secondo me ci saranno le differenza ma questo è puro marketing

fede8611 ha detto:
Nel primo video dove c'è il mostro in directx9 nn c'è nemmeno la pioggia,secondo me ci saranno le differenza ma questo è puro marketing

..oh magari nella versione dx9 non c'è la pioggia:oogle: :oogle: :look: :skept: :asd:

Semplicemente sbalorditivo... Già utilizzando le DirectX 9 è straordinario... Ma giuro che guardando quello che riescono ad offrire le 10 sono rimasto letteralmente a bocca aperta... Incredibile!:shock:

Premetto che con la risoluzione 1680 vedo sti video piccolini, però nel primo non ho notato differenza.

Nel secondo c'è giusto qualche effettino di illuminazione in +. Mi sembra Oblivion con l'HDR che poi si scoprì che poteva essere realizzato anche con i PS 2.0! E realizzato amatorialmente era al livello dell'hdr del gioco! :cav:

Insomma tanto marketing e basta! Le DX10 per ora non servono a una mazza.

beh se nn vedi la differenza......auguri :D

nel 1° :
-in dx9 il mostro lo vedi anke in lontananza e il terreno nn ha molte ombre
-in dx10 il mostro esce all improvvis dal buio, i gioki di luce sn fantastici, e guarda qnte ombre ha il terreno

nel 2° :
- dx9 : sembra vero :)
- dx10 : mi mette il dubbio ke sia un video di un documentario :D.....ma l' arma mi toglie il dubbio :P

L'unico problema ragazzi è ke per giocare a sto mostro di gioco dovremo usare windows vista, o mi sbaglio?

oddio...svengo.........................

mi sono ripreso.... porca vacca, devo dire ke nel primo video la differenza si nota parecchio, nel secondo di meno, non perchè non trovo ottimo il video in versione directx10, ma perchè trovo già sbalorditivo quello in versione directcx9!!! è micidiale in entrambi le versioni!! certamente con la 10 si nota la differenza, ma con la 9 non scherza!! nella giungla è troppo reale!!!!!!!! dio mio!!! sto per venire :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro