Crysis - benchmark CPU e GPU

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Punteggio
105
Nella cartella Bin 32 della demo di Crysis ci sono due voci: Benchmark_GPU e Benchmark_CPU. Queste sono due demo di prova per CPU e GPU con Crysis. Direi di avviarle e riportare i risultati dei due benchmark in questo topic :)

I demo vanno in loop, ovvero si ripetono all'infinito. Facciamo che segniamo la media dei 3 loop, ovvero loop 0, loop 1 e loop 2. Ok? :)

Avanti con i benchmark! :)
 
GPU TEST - Driver CATALYST 7.9

Primo test a 1024*760, dettagli medi, no AA no AF:

loop0: 25,10 fps
loop1: 26,40 fps
loop2: 26,39 fps

Secondo test a 1280*1024 dettagli alti (high), no AA no AF:

loop0: 8,63 fps
loop1: 8,76 fps
loop2: 8,66 fps

Questo per incominciare :) poi eseguirò con gli stessi settaggi il CPU test :) Mi sembra evidente quale sia il limite del mio sistema, non credevo di fare di meno e neanche di più :) evidentemente l'esperienza Far Cry di anni fa vale ancora una volta :)
 
GPU TEST


CPU TEST


Q6600 a 3.2ghz e HD2900xt a 830 1860
Ati catalyst 7.10 e vista ultimate 32bit

I loop sono 4...se si blocca il test al 4 loop basta fare CTRL+ALt + canc e si vedra la schermata DOS del test...e premete un pulsante x continuare looool
 
I test andrebbero bene anche con 1 solo risultato, tanto come vedi non cambia nulla.... :) ne eseguo 2 in più per assicurarmi che tutto sia in cache e non ci siano risultati troppo sfalsati. Tutto qui :)
 
Per creare una tabella comparativa come si fà??
COsì magari iniziamo a mettere dentro qualche dato...Ah il mio test è dx10...
 
ma c'è una risoluzione a cui fa il bench..perchè a me pare proprio di si, mi pare sia quella impostata in game

se è così bisogna stabilirne una in comune per fare lo screenù

ps: ne possiamo fare uno 1024*768 tutto high aa4x e uno a 1280*1024 tutto high aa4x
 
Io ho impostato due risoluzioni che ritenevo "limite" per il mio sistema... voi potete fare la stessa cosa oppure possiamo decidere uno standard. :) Per me va bene come volete voi :)
 
secondo me è meglio mettere un paio di standard..tipo risoluzione bassa e risoluzione alta

che potrebbe essere 1024 e 1680 (o 1920 come volete) e vedere il diverso comportamento delle schede
 
Facciamo allora questi due di base:

1024*768 dettagli medi AA 4x
1280*1024 dettagli high AA 4x

Poi chi ha le "potenzialità" per andare oltre e vuole postare, è il benvenuto. Stasera posto i miei risultati con le "nuove impostazioni" :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top