UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
IMPORTANTISSIMO
IL FATTO CHE SECONDO LA TABELLA CON UNA 690 SI VA A 40 FPS...è ERRATA:INFATTI NELL'ALPHA C'ERA UN BUG SUL MOTION BLURE CHE ABBASSAVA GLI FPS DI 20-35 FPS....PERCIò TRANQUILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPORTANTISSIMO
IL FATTO CHE SECONDO LA TABELLA CON UNA 690 SI VA A 40 FPS...è ERRATA:INFATTI NELL'ALPHA C'ERA UN BUG SUL MOTION BLURE CHE ABBASSAVA GLI FPS DI 20-35 FPS....PERCIò TRANQUILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno aveva dubbi su questo, quei grafici sono sparate proprio come qualsiasi altro grafico esistente sui videogiochi, puntualmente spunta un grafico di un gioco eh con la 6850 fai 1 fps e puntualmente ne faccio 60 fissi e stabili...
ergo questo crysis 3 me lo godrò almeno a 50 fps

IMPORTANTISSIMO

Tanto lo disabilito sempre !
Per il resto tengo tutti i commenti per domani secondo la seguente regola:
prima provare poi parlare perchè parola poco pensata porta pesanti pene !

- - - Updated - - -

http://www.guru3d.com/news_story/download_geforce_313_95_beta_driver.html

Download the GeForce 313.95 Beta Drive driver. This is the recommended GeForce driver for the Crysis 3 Multiplayer Open Beta. It delivers a smoother gaming experience, and boosts SLI performance by up to 65%. EA’s recommended GeForce GPU for Crysis 3 is a GeForce GTX 560 or higher. For the Hi-Performance PC Specification, EA recommends GeForce GTX 680.

Direi che questo confermi che si tratta di un gioco bello pesante !

da origin, quello che vorrei sapere io invece è dove si trovano key?
ma allora non è open beta per tutti? nel senso le key le possono recuperare tutti o cosa? perchè io ne ho trovata una su un sito tedesco(era un giveway) lo digitata su origin ed è funzionante, però non mi fà partire il gioco perchè mi dice che sarà disponibile da domani...

- - - Updated - - -

spunta il riquadrino dove presenta un soldato con l'arco compound..diciamo la locandina come per ogni titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro