UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ma non ho capito voi come calcolate gli fps che fate...
Con una gtx 670 facevo 50-55 di media con core a 1150...
Tu me li fai con una 6870.. :vv:
AMD Catalyst 12.11 Performance Analysis Review | techPowerUp
Infatti con tutto sparato al max è ingiocabile con un 6870...

che tu ci creda o no io non sono mai sceso sotto i 30 fps e mi son fatto tutto il gioco con fraps aperto per controllare costantamente gli fps :)
6850 sculata? e chi lo sa
fatto sta che non l'ho mai occata ecc
sono anche sculato su AC3 sono una delle poche persone alle quali boston va più veloce nonostante a mezzo mondo boston si impalla va lento ecc
ripeto sono sculato con gli fps :)
sarà che poi tengo il sistema ordinato come dico io e non ad minchiam :)
liberissimo di non crederci
non ho cmq usato i 12.11 ma i 12.4 avevo se ben ricordo, avevo poi la mod di maldo per crysis 2, con ovviamente dx11 high res texture ecc ecc tutto sparato al top e via :)
l'unica cosa che maldo consigliava di disabilitare è la tassellazione perchè faceva crashare il gioco a volte e l'ho disabilitata

Ultima modifica:
che tu ci creda o no io non sono mai sceso sotto i 30 fps e mi son fatto tutto il gioco con fraps aperto per controllare costantamente gli fps :)
6850 sculata? e chi lo sa
fatto sta che non l'ho mai occata ecc
sono anche sculato su AC3 sono una delle poche persone alle quali boston va più veloce nonostante a mezzo mondo boston si impalla va lento ecc
ripeto sono sculato con gli fps :)
sarà che poi tengo il sistema ordinato come dico io e non ad minchiam :)
liberissimo di non crederci
non ho cmq usato i 12.11 ma i 12.4 avevo se ben ricordo, avevo poi la mod di maldo per crysis 2, con ovviamente dx11 high res texture ecc ecc tutto sparato al top e via :)
l'unica cosa che maldo consigliava di disabilitare è la tassellazione perchè faceva crashare il gioco a volte e l'ho disabilitata

Quelle di maldo mi pare siano un po' meno pesanti rispetto a quelle ufficiali...
Cmq "l'unica cosa che maldo consigliava di disabilitare è la tassellazione perchè faceva crashare il gioco a volte e l'ho disabilitata"
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
Grazie al .azzo...
Se disabiliti la tesselation giochi in pratica in dx9 con texture ad alta risoluzione fatte meglio
:vv:
Tipo un far cry 3....

DirectX 11 and Tessellation - Enabled vs. Disabled - YouTube

con tassellazione non ho mai provato, a giocare, provai solo la aprte iniziale ma non conta nel giardino iniziale con 2-3 nemici, 50 fps, ma ripeto non ha alcun valore quella prova con la tassellazione al massimo dato che ho provato solo l'inizio e poi puf crash XD

- - - Updated - - -

Quelle di maldo mi pare siano un po' meno pesanti rispetto a quelle ufficiali...

probabile ma sono 10 mila volte meglio rispetto a quelle ufficiali che fan decisamente venire voglia di lanciare il pc dalla finestra...

Senza l'high texture resolution mod + dx 11 ce credo...
Stavi giocando in dx 9 :vv:
Perchè di fabbrica è impostato così...

ho sbagliato, volevo scrivere 40 fps... non 50 :asd: maledetta tastiera, anche perché con questo gioco sono un pochino cpu limited, comunque ci gioco in dx11 senza texture in alta risoluzione però poichè ho windows 7 a 32 bit

Ultima modifica:
Ma porca t@@@a sono l'unico che vuole pensionare la 6950:asd: perche il fuLL HD non tira più..?!!? qui vedo che la gente tra un po' con una radeon hd 5450 mi fà 90fps su bf3 :asd:

Secondo voi...quanto longevo sarà il nuovo titolo?

Dipenderà da tante cose...

Se sarà una copia carbone del 2 e/o il solito porting da console fatto ad minchiam, il tempo di installarlo e provarlo...

Se saranno riusciti a ricreare una pietra miliare come fu il primo, allora molto longevo !

Ma fino almeno al 29, sono tutte ipotesi !

Ragazzi, sono stato trollato mi sà :asd: ma la beta il 29 sarà pubblica a tutti giusto?nel senso che tutti potranno avere la key.. perchè io mi sono procurato una key e inserendo su origin la chiave mi acetta e tutto, però mi dà questo...ovvero che la beta sarà disponibile il 29...Perciò sono alla pari di tutti hehe non giocherò nè prima nè dopoVisualizza allegato 45644Visualizza allegato 45642

- - - Updated - - -
@Blume @Steffolo @Watashi

Ultima modifica:
la beta dovrebbe essere disponibile per tutti :S o almeno credo :S cioè credo che sarà liberamente scaricabile da chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro