Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho provato e ho fatto anche degli screen, li trovi qualche pagina prima.
sinceramente con il txaa mi sembrava di avere la miglior qualità
invece succede anche con l smaa ma solo x4 xDcon il tx dà i bordi bianchi e seghettati con lo smaa non succede, comunque per me quest'ultimo è il migliore come qualità e performance..
invece succede anche con l smaa ma solo x4 xD
ah ok io uso il 2x ;)
- - - Updated - - -
ragazzi ho provato ad attivare dal pannello di controllo nvidia msaa4x e multisampling 4x con attivo il tx2x nel menu di crysis3, ed il frame rate è stabilissimo scende solo di 3 fps e sembra che si ha un 8x di AA è fantastico provate;)
io comunque intendevo un txaa 4x, che è meglio del msaa 8x, ed è molto piu leggero.
io comunque intendevo un txaa 4x, che è meglio del msaa 8x, ed è molto piu leggero.
Ho testato adesso....ho un avg in museo di 55 fps e in aeroporto 60 fps :) in very hogh + le tue opzioni :Droxnad fai come ho fatto io 4x e multisampling 4x su pannelo nvidia più smaa 2x su crysis3 è fantastico sembra un 8x le seghettature spariscono alla grande....
Ho testato adesso....ho un avg in museo di 55 fps e in aeroporto 60 fps :) in very hogh + le tue opzioni :D
Ragazzi ho registrato la mia prima partita su Crysis 3 Open Beta e questo è quello che penso di Crysis, se volete ecco il video: