bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
mi sembra ottimo :) sto facendo un video su crysis 3 se riesco xDcome ti sembra?
stavo pensando di creare un topic dedicato ai programmi per la registrazione del gameplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra ottimo :) sto facendo un video su crysis 3 se riesco xDcome ti sembra?
stavo pensando di creare un topic dedicato ai programmi per la registrazione del gameplay
mi sembra ottimo :) sto facendo un video su crysis 3 se riesco xD
Ops ho sbagliato a scrivere vuolevo dire 13.2 beta 413.4? :skept: ci sono già i 13.4? :oogle:
ah per la risposta che ho dato prima.. mi ero dimenticato che il txaa è solo per le nvidia 600
ho lasciato perdere.....il mio upload è una ****** pure youtube, mi si è bloccato due volte -.- va bhe vi dico solo che ho occato leggermente la 680 in aeroporto registrando con action faccio 55 fps di media :) in very high smaa x2 non mi sembra male ;)postalo quando lo fai;)
ho lasciato perdere.....il mio upload è una ****** pure youtube, mi si è bloccato due volte -.- va bhe vi dico solo che ho occato leggermente la 680 in aeroporto registrando con action faccio 55 fps di media :) in very high smaa x2 non mi sembra male ;)
Bene :Dfaccio la stessa cosa io con la mio giogliellino;) 55fps di media no OC
Bene :D
txaa non lo batte nessuno :rock:
si ma è più pesante dello smaa
se non ricordo male erano molto simili in quanto alle prestazioni.. o se c'era differenza era davvero poca.