UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ah per la risposta che ho dato prima.. mi ero dimenticato che il txaa è solo per le nvidia 600

Quindi mi consiglieresti impostare tutto su High e mettere il filtro smaa? E' il più leggero di tutti come filtro?
Inoltre aggiungo questa domanda: con un i5 - 750 a 2.67Ghz sarei CPU limited? Se lo overcloccassi a 3.2 la situazione migliorerebbe?

sinceramente non so, probabilmente un po, ma occandolo non credo avresti problemi.

comunuqe il piu leggero è l'fxaa, ma la differenza si nota, l'smaa invece ha la stessa qualità del msaa, ma molto piu leggero.

ho lasciato perdere.....il mio upload è una ****** pure youtube, mi si è bloccato due volte -.- va bhe vi dico solo che ho occato leggermente la 680 in aeroporto registrando con action faccio 55 fps di media :) in very high smaa x2 non mi sembra male ;)

faccio la stessa cosa io con la mio giogliellino;) 55fps di media no OC

se non ricordo male erano molto simili in quanto alle prestazioni.. o se c'era differenza era davvero poca.

no ti sbagli guarda il tx è più pesante ho provato adesso e non solo slava l'immagine cioè è meno dettagliata con lo smaa e più nitida... il TX lo odio ditemi se sbaglio;) io la penso così..

- - - Updated - - -

provaci visto che hai la mia stesa vga..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro