UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
CRYSIS 3 - Discussione Ufficiale

In anticipo sui tempi, con la collaborazione del Nostro Sergio, iniziamo la discussione su CRYSIS 3 in attesa di maggiori informazioni su uno dei titoli più attesi. Ogni informazione aggiuntiva è ben accetta. Eventuali integrazioni al primo post (nuovi requisiti, link, ecc..) possono essere segnalate.

Ciau Lido
:vv:

A un anno dall'uscita del 2° episodio di Crysis, la Crytek torna nuovamente a far parlare di sè. L'annuncio ufficiale è fissato per il 16 Aprile, ma in rete girano già le prime immagini. Preparatevi per Crysis 3! :ok:

anonimol.png

»»Info:
Le uniche informazioni trapelate riguardano l'ambientazione: ci troveremo nuovamente a New York, che sarà ancora più devastata rispetto al secondo capitolo. La Crytek ha dichiarato di voler realizzare un FPS innovativo, con una struttura più aperta rispetto a quella del secondo episodio. Alcune zone della città saranno completamente ricopere dalla vegetazione, riportandoci quindi a scenari simili a quelli visti in Crysis. Si parla anche di livelli nella giungla e in altre location ancora non confermate.
***aggiungerò info, foto, link, trailer e tutto il materiale possibile appena sarà disponibile***

»» Link alla notizia sull'annuncio del 16 Aprile:
Crytek conferma l'imminente annuncio ufficiale di Crysis 3

*********************************************************************************************
Integrazione By Lido 29/04/2013

Nota Bene: XP non è più ammesso tra i sistemi operativi.
Requisiti minimi:
  • Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
  • Scheda grafica compatibile DirectX 11 con 1Gb Video RAM
  • Dual core CPU
  • Memoria 2GB (3GB su Vista)
  • Esempio 1 (Nvidia/Intel): Nvidia GTS 450, Intel Core2 Duo 2.4 Ghz (E6600)
  • Esempio 2 (AMD): AMD Radeon HD5770, AMD Athlon64 X2 2.7 Ghz (5200+)
Requisiti raccomandati:
  • Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Scheda grafica compatibile DirectX 11 con 1Gb Video RAM
  • Quad core CPU
  • Memoria 4GB
  • Esempio 1 (Nvidia/Intel): Nvidia GTX 560, Intel Core i3-530
  • Esempio 2 (AMD): AMD Radeon HD5870, AMD Phenom II X2 565
Alte prestazioni:
  • Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Scheda grafica compatibile DirectX 11 (più recente)
  • Quad core CPU (più recente)
  • Memoria 8GB
  • Esempio 1 (Nvidia/Intel): NVidia GTX 680, Intel Core i7-2600k
  • Esempio 2 (AMD): AMD Radeon HD7970, AMD Bulldozer FX4150

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Crysis 3

Ciao Sergio!
In rilievo direi:D

A me la trama del primo capitolo è piaciuta un sacco, mentre il secondo l'ho appena cominciato ma sembra moolto promettente.
Che dire...speriamo bene!;)

Speriamo anche che questa volta il motore grafico sia degno del gioco:asd: (non era una provocazione ma una speranza:asd:)

Ciao :)
Era un po' che non mi facevo sentire, dovevo fare un ritorno come si deve :D
Appena passa Lido vediamo se mi mette la discussione come ufficiale e/o in rilievo :)

Per quanto riguarda la trama del 2°, non è male, ma prima non commento per non spoilerarti il gioco ;)
Sulla grafica, invece, per me già Crysis 2 è un capolavoro (con patch DX11, texture HD e patch HD 3.0 di MaLDo ovviamente :D ), col 3° dovrebbe venir fuori una cosa ancora migliore: hanno ancora più confidenza con l'engine, e hanno promesso di fare qualcosa di innovativo e spettacolare.

Sono curioso di vedere se lunedì rilasceranno un trailer :) Se tirano fuori un video in CG li ammazzo :lol:

Sergio :)

Facciamo una petizione per convincerlo:D

Spero che la trama del 2 non mi deluda: l'inizio però è figo.
Io non posso installare le texture in hd, già le DX 11 sono una bella mattonata per la mia povera 5850 sennò i fps crollano:deserto:
Ma ora basta fare ot: qui si parla d'altro:vv:

Vediamo come sarà questo nuovo capitolo: secondo me sarà un gran gioco, l'ambientazione mi ispira.. spero che ottimizzino un pò meglio il motore grafico rispetto a quanto fatto nel 2 e che la mia (in arrivo appena disponibile in shop gtx 680) sia all'altezza dell'ardua impresa;)

Ciao, avevo già in preparazione la discussione Ufficiale, ma non ci sono abbastanza info.
Vi lascio questa per parlarne liberamente, anche se onestamente... c'è poco da dire al momento.. :asd:

Ciao, avevo già in preparazione la discussione Ufficiale, ma non ci sono abbastanza info.
Vi lascio questa per parlarne liberamente, anche se onestamente... c'è poco da dire al momento.. :asd:

Ciao Lido :)
Vabbè, ancora per poco, lunedì lo annunciano, mancano 3 giorni :)

Si sa qualcosa in merito al motore grafico? Sarà il CryEngine 3 o c'è qualche sorpresa (un CryEngine 4 magari :lol:, vorrebbe dire far slittare il gioco in modo considerevole)? Il secondo capitolo sinceramente non mi è dispiaciuto in quanto a storyline e ambientazione (abbastanza suggestiva direi), non mi è andata tanto giù la scarsa varietà di nemici e l'altrettanto scarsa implementazione dei veicoli. Che Crytek abbia già accennato al fatto di volere innovare è una buona cosa secondo me, ma aspettiamo la presentazione ufficiale :)

No, useranno sempre il CryEngine 3 che rimane uno degli engine migliori al mondo ;) Però penso che aggiungeranno da subito le DX11 e tutte le novità incluse nell'ultimo SDK, come le particelle con ombre proprie, RLR, tessellation e displacement mapping in abbondanza, raggi solari con geometria propria, rendering migliore dell'acqua r un sacco di altre cose :)

Se non si lasciano limitare di nuovo dalle console, dovrebbe essere un capolavoro, ha tutti ibrequisiti necessari, e la Crytek quando ci si mette non ha eguali :)

»» CryEngine 3.4.0. info

» CryEngine 3.4.0. video

Ultima modifica:

un piccolo errorino quando dici che non si sa ancora niente sul 2° episodio...

non dovrebbe essere il terzo? :P

comunque sia speriamo bene , a me il 2° ha un po deluso ( in ogni ambito ) percio spero in un ritorno agli antichi fasti , con delle migliorie e novità ovviamente...

Ultima modifica:
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Ciao Sergio. Passata in Ufficiale Beta con piccolo commento.
Appena abbiamo qualcosa di più sostanzioso valutiamo se sia il caso di aprirne una nuova o andare a modificare questa.

Ciao Lido

Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Secondo me i presupposti per un ottimo titolo ci sono tutti,dal motore grafico fino al team di sviluppo.
Sono particolarmente contento del fatto che il mondo di gioco tornera ad essere aperto.Tra l altro,il fatto che abbiano voluto sottolinearlo fin da subito,mi da come l impressione che Crytek ci tenga a far vedere che ha imparato dai suoi errori.Un po come dire "Avete visto? Nel secondo capitolo vi siete lamentati del gameplay chiuso e quindi in questo terzo episodio abbiamo rimediato inserendo un gamplay piu aperto."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro