Crysis 3 7970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
48
Ciao ho appena installato crysis 3 e mi sto spaventando per i frame, è normale che con una hd 7970 a 1125/1500 e a 1024x 768 abbia una media di 40 frame con i filtri al 2x?

Grazie pribolo ero dal telefono comunque quoto non e normale che driver hai instalatti?

si con crysis 3 è impossibile, visto che non sempre arrivo a 130 fps su crysis 2. i driver sono gli ultimi beta.

Hai detto bene, non sempre arrivi, ma avvolte ci arrivi a crysis 2, va be mettiamo che almeno dovrebbe fare 100fps??? almeno questi li dovrebbe fare o neanche? fatto sta che 40 sono troppo pochi per 1024x768 senza filtri

- - - Updated - - -

macchè! poi tu sei cpu limited non puoi parlare aahahh

spesso sono cpu limited con una gt 430 :hihi: vedi che la tua firma sarà rimossa sicuramente...

Con una 670, che dovrebbe andare un po' meno della tua, stando basso con i filtri e i dettagli di Luci/Ombre riesco a tenere i 40Fps in 1080p, quindi decisamente no, la tua situazione non è normale :skept:
E' anche vero che a basse risoluzioni l'influenza della cpu si sente di più, ma stiamo comunque parlando di un 3570k, non sarà un i7 Extreme, ma comunque :grat:...

Hai detto bene, non sempre arrivi, ma avvolte ci arrivi a crysis 2, va be mettiamo che almeno dovrebbe fare 100fps??? almeno questi li dovrebbe fare o neanche? fatto sta che 40 sono troppo pochi per 1024x768 senza filtri

- - - Updated - - -

spesso sono cpu limited con una gt 430 :hihi: vedi che la tua firma sarà rimossa sicuramente...

si penso dovrei stare intorno alle 80 100 frame, mettendo tutti i filtri al massimo perdo solo 5 10 frame,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità