UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
peccato ke questo accade con tutti giochi in dx10 ke fanno uso massicio di sm4 ;)
Non è vero.......Lost Planet, PT Boats Knights of the sea, bioshock, Flight Simulator X: Acceleration, che supporta le dx10
Flight Simulator X: Acceleration - recensione pc su SpazioGames.it

E non mi dire "ma lost planet ha solo qualche effetto dx10 (lost planet per dire)"

Non mi far entrare in possesso di Flight Simulator X: Acceleration per dimostrarti la grafica....

P.S. Qualche screen con Fraps:

EDIT:Mi sono dimenticato di installare i driver AGEIA

invece lo dico eccome...lost planet non è eccelso in fatto di effetti sm4, idem per bioshock( ke tra dx9 e dx10 non c'è nessuna differeza), PT Boats Knights of the sea ha effetti sm4 solo per quanto riguarda l'acqua...
FSX è migliorato negli fps solo con i vari aggiornameti( ke hanno risolto molti problemi del motore grafico)..prima era un mattone...

ps ho parlato di uso massiccio di sm4.0 infatti

pps ti conviene usare il comando da console per far mostrare gli fps in game..con fraps se ne perdono qualcuno per strada ;)

invece lo dico eccome...lost planet non è eccelso in fatto di effetti sm4, idem per bioshock( ke tra dx9 e dx10 non c'è nessuna differeza), PT Boats Knights of the sea ha effetti sm4 solo per quanto riguarda l'acqua...
FSX è migliorato negli fps solo con i vari aggiornameti( ke hanno risolto molti problemi del motore grafico)..prima era un mattone...

ps ho parlato di uso massiccio di sm4.0 infatti

pps ti conviene usare il comando da console per far mostrare gli fps in game..con fraps se ne perdono qualcuno per strada ;)

FSX, con quello aggiornamento, si aggiungono le dx10, penso che li ci sia eccome l'uso massiccio..."( ke hanno risolto molti problemi del motore grafico)..prima era un mattone..." La stessa e identica situazione di Crysis, solo che in crysis il problema è un pò più serio, qui i problemi non li vogliono risolvare a quanto pare....

P.S. " pps ti conviene usare il comando da console per far mostrare gli fps in game..con fraps se ne perdono qualcuno per strada ;)".Qual'è il comando ???

raga...ho ppena provato a fare la prova con gli ultimi driver beta per xp .... con tutto su hoght 1280-1024 e anti aliasing a 16x faccio lo stesso che con aa a 8x (non ne capisco il motivo.)
Cm non mi muovo da 40 come massimo e 28-30 come minimo al momento nei livelli nella giungla.
Che ne pensate?

Edit:mi son sbagliato appena entra qualche nemico mi si abbassa anche a 10...non capisco come mai...

Ottimi risultati ;)
Ma qual è il comando da console per visualizzare i frame?

EDIT: Draik è normale che il gioco faccia le bizze essendo ottimizzato una mer*a, il miracolo è che riesci a stare sui 30 con AA 16x (che poi dovrebbe essere la normalità con 2 GTX in SLI, eh ;))

raga...ho ppena provato a fare la prova con gli ultimi driver beta per xp .... con tutto su hoght 1280-1024 e anti aliasing a 16x faccio lo stesso che con aa a 8x (non ne capisco il motivo.)
Cm non mi muovo da 40 come massimo e 28-30 come minimo al momento nei livelli nella giungla.
Che ne pensate?

Edit:mi son sbagliato appena entra qualche nemico mi si abbassa anche a 10...non capisco come mai...

Lo fa anche a me, per una frazione di secondo (sarà per l'hd ide)....con il sta 2 non lo fa.....ma comunque il frame non va mai a 10, ma a 20/27, comunque mai sotti i 20, fortuna che il gioco è fluido anche a 20 :sisi:.

hanno aggiunto qualke cosa degli sm4.0...va visto il resto...non vedo molta fisica e altro nel motore grafico di FSX...è su un altro pianeta( più piccolo :asd: ) rispetto alla grafica e complessità di crysis...

ps draik ma perkè ti ostini a usare AAx16? ke alla fine non porta miglioramenti rispetto al AAx8... con quello sli senza AA ti dovrebbe fare fisso i 35fps..e non dovresti avere cali con i nemici...

E' QUESTO TI SEMBRA NORMALE ??? :shock:. 2 delle schede più potenti al mondo (escluse x2 e gx2) in sli farebbero 35 FPS, se dici che è normale........
Infatti, questo dimostra che non è problema di hardware quanto di quello che amo definire "gioco ottimizzato con i piedi". Infatti qualche tempo fa si riteneva:
1) che nessuna risoluzione potesse frenare due GTX, e ora ci riesce la 1280x1024
2) che a crysis si potesse giocare perfettamente con una GTS 640

Inoltre il gioco era presente alla presentazione della 8800 GTX, Crysis girava proprio su un sistema basato su essa, e viceversa alla presentazione di Crysis Cevat Yerli affermò che il DEMO girava appunto su un sistema basato su 8800 GTX, quindi...

ps draik ma perkè ti ostini a usare AAx16? ke alla fine non porta miglioramenti rispetto al AAx8... con quello sli senza AA ti dovrebbe fare fisso i 35fps..e non dovresti avere cali con i nemici...

Non mi ostino ad usarlo ma ho semplicemente fatto una prova...se faccio gli stessi fps con 8x con 4x e con 16x (identici spaccati) non mi cambia nulla...tutto qui...mi sembra strano che se addirittura tolto AA mi va uguale stessi scatti e stessi fps...non ti pare?

Non mi ostino ad usarlo ma ho semplicemente fatto una prova...se faccio gli stessi fps con 8x con 4x e con 16x (identici spaccati) non mi cambia nulla...tutto qui...mi sembra strano che se addirittura tolto AA mi va uguale stessi scatti e stessi fps...non ti pare?

Sembra il comportamento tipico del cpu limited... hai un quad core a 2.6 Ghz... non dovresti avere problemi... anche se con due XFX GTX in SLI può darsi effettivamente... prova a overcloccare a 3 e vedi se migliora qualcosa :sisi:

E' QUESTO TI SEMBRA NORMALE ??? :shock:. 2 delle schede più potenti al mondo (escluse x2 e gx2) in sli farebbero 35 FPS, se dici che è normale........
con AA sparato a 16 direi ;) se le sk non ce la fanno con effetti massici sm4..puoi mettere anke quad sli sempre li se sempre ke il dual, trial e quad sia implementato bene dal produttore della sk ;)

Infatti, questo dimostra che non è problema di hardware quanto di quello che amo definire "gioco ottimizzato con i piedi". Infatti qualche tempo fa si riteneva:
1) che nessuna risoluzione potesse frenare due GTX, e ora ci riesce la 1280x1024
2) che a crysis si potesse giocare perfettamente con una GTS 640

Inoltre il gioco era presente alla presentazione della 8800 GTX, Crysis girava proprio su un sistema basato su essa, e viceversa alla presentazione di Crysis Cevat Yerli affermò che il DEMO girava appunto su un sistema basato su 8800 GTX, quindi...

se la sk non regge certi calcoli complessi( effetti palla sm4 con la complessita della mappa di crysis, complessita dei personaggi ecc ecc) è ovvio ke arranchi non c'è niente di strano...con tutte le sk video è accaduto lo stesso..non vedo queste mertaviglie...
ps il ceo della cryteck non ha mai affermato ke il gioco sarebbe andato a 60fps fisso con tutto a palla...è la gente ke si è inventati certi miti ;)

io è da quando è uscita la serie 8800 ke dicevo ke in dx10 non avrebbero fatto un grankè..ovvero non avrebbero dato le stesse prestazioni ke danno in dx9/sm3..un pò come accaduto con la serie 6800...a palla con sm2 ma per andare come si deve in sm3 si è dovuto aspettare la serie 7900...

il comando per gli fps in video mi è venuto in mente adesso è r_displayinfo 1

con AA sparato a 16 direi ;) se le sk non ce la fanno con effetti massici sm4..puoi mettere anke quad sli sempre li se sempre ke il dual, trial e quad sia implementato bene dal produttore della sk ;)

se la sk non regge certi calcoli complessi( effetti palla sm4 con la complessita della mappa di crysis, complessita dei personaggi ecc ecc) è ovvio ke arranchi non c'è niente di strano...con tutte le sk video è accaduto lo stesso..non vedo queste mertaviglie...
ps il ceo della cryteck non ha mai affermato ke il gioco sarebbe andato a 60fps fisso con tutto a palla...è la gente ke si è inventati certi miti ;)

io è da quando è uscita la serie 8800 ke dicevo ke in dx10 non avrebbero fatto un grankè..ovvero non avrebbero dato le stesse prestazioni ke danno in dx9/sm3..un pò come accaduto con la serie 6800...a palla con sm2 ma per andare come si deve in sm3 si è dovuto aspettare la serie 7900...

il comando per gli fps in video mi è venuto in mente adesso è r_displayinfo 1

1) Ma anche senza AA, la situazione varia poco dato che dice di avere gli stessi FPS....e anhce se aumentano un pò, non si giustifica comunque.

2) Ed è da quando è uscita la serie 8800 che ti sbagli ;), ci sono i giochi dx10 che vanno a 40/50/60 FPS se non di più, il motore grafico di crysis è moooolto acerbo, per non parlare della progettazione/ottimizzazione per quanto righuarda le dx10, è esageratamente pesante, e tutta quasta pesantezza, non giustifica l'arrancamento addirittura di 3 ULTRA in SLI, cioè non so se ti rendi conto, stiamo parlando di 3way-SLI...:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro