UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ha un p4 3ghz, ddr400@500mhz...è un miracolo ke arrivi a 30fps...ma ha intezione di prendere solo la sk video o cambia il pc?

edit ho visto solo ora melgio il suo primo post...con quella config ke ha proposto sta tranquillamente sui 40fps medi con win xp su high a 1280x1024 senza AA

ha un p4 3ghz, ddr400@500mhz...è un miracolo ke arrivi a 30fps...ma ha intezione di prendere solo la sk video o cambia il pc?

edit ho visto solo ora melgio il suo primo post...con quella config ke ha proposto sta tranquillamente sui 40fps medi con win xp su high a 1280x1024 senza AA

:lol: si si lasciate perdere la configurazione in firma, è quella mia attuale, ma la nuova è quella che ho postato sul primo post!!!:ok:

Con quella configurazione che hai messo nel post, su XP Ultra High o fix Very high a 1280x1024 stai tranquillamente intorno ai 30 FPS :sisi:
@ Iuppiter: ma davvero tutto very high hai quel risultato?! Viva il Service Pack!!!

pesante? mah provato la versione premium su un portatile sgrauso da 500€ con 1gb di ram e sk video integrata e andava molto più veloce ke xp sul mio pc, e parlo di vista senza sp1

ps ke vuol dire ke non hai tempo a installare ecc? perkè su xp non installi? boh

q8, io ce l'ho su P4 512mb

Con quella configurazione che hai messo nel post, su XP Ultra High o fix Very high a 1280x1024 stai tranquillamente intorno ai 30 FPS :sisi:
@ Iuppiter: ma davvero tutto very high hai quel risultato?! Viva il Service Pack!!!

Si, sono rimasto molto sopreso, pensa che nel livello ghiacciato e nel livello finale con i super alieni il frame non scende ! :love:, attendo i driver ufficiale e la eventuale patch 1.3 :sisi:.

Ma non sono solo questi i vantaggi dell'SP1....

Si, sono rimasto molto sopreso, pensa che nel livello ghiacciato e nel livello finale con i super alieni il frame non scende ! :love:, attendo i driver ufficiale e la eventuale patch 1.3 :sisi:.

Ma non sono solo questi i vantaggi dell'SP1....

La patch 1.3 verrà rilasciata presto ma aggiungerà solo nuove features, nulla per quanto riguarda le prestazioni :)

La patch 1.3 verrà rilasciata presto ma aggiungerà solo nuove features, nulla per quanto riguarda le prestazioni :)

Bene :doh:, che intelligentoni questi Crytekiani :lol:

P.S. Ora che ho avuto occasione di ammirare le dx10 di persona, sono rimasto stupefatto :shock:, in un livello c'è un tramonto che fa paura !!!!.

Oltre ai driver beta, ho pure installato vista su un IDE che ha minimo 4 anni !!

Bene :doh:, che intelligentoni questi Crytekiani :lol:

P.S. Ora che ho avuto occasione di ammirare le dx10 di persona, sono rimasto stupefatto :shock:, in un livello c'è un tramonto che fa paura !!!!.

Oltre ai driver beta, ho pure installato vista su un IDE che ha minimo 4 anni !!

quindi ancora convinto ke non sia l'hw a limitare? dopo la caterva di effetti ke sono applicati al gioco?:rolleyes:

quindi ancora convinto ke non sia l'hw a limitare? dopo la caterva di effetti ke sono applicati al gioco?:rolleyes:

Certe che ne sono convinto :sisi:, ansi ti dirò di più, ne sono certo !, per quanto pesante sia è impossibile che un sli non ci permette di avere frame superiori ai 37, ansi diciamo 30/35....

P.S. Oggi ho analizzato meglio il gioco caricando i vari livelli
Nell'ultimo livello dove si combatte con il mostro si scende anche a 20 FPS, anche se a 20 il gioco è fluido, gran parte dei livelli che ho visto viaggiavano dai 20 ai 30 media 25/27, ma si scendeva anche a 20, anche se il gioco rimane fluido, purtroppo vista ora è installato su un ide che al minimo spostamento di immagine il gioco si ferma per caricare........ e non dimentichiamo i driver ufficiosi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro