Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma Iuppiter tra il tuo pc e il suo c'è una notevole differenza ;)
se sta sui 35 fps è già un miracolo :)
ha un p4 3ghz, ddr400@500mhz...è un miracolo ke arrivi a 30fps...ma ha intezione di prendere solo la sk video o cambia il pc?
edit ho visto solo ora melgio il suo primo post...con quella config ke ha proposto sta tranquillamente sui 40fps medi con win xp su high a 1280x1024 senza AA
pesante? mah provato la versione premium su un portatile sgrauso da 500€ con 1gb di ram e sk video integrata e andava molto più veloce ke xp sul mio pc, e parlo di vista senza sp1
ps ke vuol dire ke non hai tempo a installare ecc? perkè su xp non installi? boh
Con quella configurazione che hai messo nel post, su XP Ultra High o fix Very high a 1280x1024 stai tranquillamente intorno ai 30 FPS :sisi:
@ Iuppiter: ma davvero tutto very high hai quel risultato?! Viva il Service Pack!!!
Si, sono rimasto molto sopreso, pensa che nel livello ghiacciato e nel livello finale con i super alieni il frame non scende ! :love:, attendo i driver ufficiale e la eventuale patch 1.3 :sisi:.
Ma non sono solo questi i vantaggi dell'SP1....
La patch 1.3 verrà rilasciata presto ma aggiungerà solo nuove features, nulla per quanto riguarda le prestazioni :)
Quali sono i driver nVidia migliori per Vista?
Bene :doh:, che intelligentoni questi Crytekiani :lol:
P.S. Ora che ho avuto occasione di ammirare le dx10 di persona, sono rimasto stupefatto :shock:, in un livello c'è un tramonto che fa paura !!!!.
Oltre ai driver beta, ho pure installato vista su un IDE che ha minimo 4 anni !!
quindi ancora convinto ke non sia l'hw a limitare? dopo la caterva di effetti ke sono applicati al gioco?:rolleyes: