UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
70° con OC pesante

PS: Redentor, per la risoluzione forse è meglio così..... anche perchè dopo se si sale troppo si rischia di perdere troppo in prestazioni
Infatti :sisi:... A 1440x900 dovrei avere più longevità, anche se al momento (a parte Crysis very high) non c'è gioco che possa mettere in difficoltà una GTX a 1680x1050 :sisi:

Infatti :sisi:... A 1440x900 dovrei avere più longevità, anche se al momento (a parte Crysis very high) non c'è gioco che possa mettere in difficoltà una GTX a 1680x1050 :sisi:

Appunto, visto che non penso tu giocherai solo a Crysis credevo che 1680x1050 ti potesse fare solo piacere... e comunque la rex di Crysis la potevi abbassare :D

Ps: La mia scheda scalda quanto un cubetto di ghiaccio: dopo due ore di Crysis, 60-63° :evil:

la mia scheda non supera i 70°C con frequenze di 600/1500/2000MHz
Idem :sisi:
Appunto, visto che non penso tu giocherai solo a Crysis credevo che 1680x1050 ti potesse fare solo piacere... e comunque la rex di Crysis la potevi abbassare :D
Verissimo :D ma questo monitor l'ha pagato mio padre (perchè alla benzina...:D) 120€, uno tipo il 2032 BW l'avrei pagato io 230-250€ :evil:, e mi devo prendere l'iPod touch :asd:

PS: vi piace la mia firma? :lol:

Idem :sisi:

Verissimo :D ma questo monitor l'ha pagato mio padre (perchè alla benzina...:D) 120€, uno tipo il 2032 BW l'avrei pagato io 230-250€ :evil:, e mi devo prendere l'iPod touch :asd:

PS: vi piace la mia firma? :lol:

Ah la fai tutta una questione di soldi eh? EH? Sei proprio un infame! Non vali niente!

(:lol:)

Ps: La firma non l'ho capita XD!

bo a me dopo 2 ore di crysis in hight non passo i 45 gradi....fatto sta che leggendo mi sa che ho qualche problema...conil mio pc giocando a 1280*1024 tutto su high e AA16x sto fiddo sui 35 fps a volte sscnedo sui 22-23 normale?

bo a me dopo 2 ore di crysis in hight non passo i 45 gradi....fatto sta che leggendo mi sa che ho qualche problema...conil mio pc giocando a 1280*1024 tutto su high e AA16x sto fiddo sui 35 fps a volte sscnedo sui 22-23 normale?

Impossibile (i 45°C...)

EDIT: e ora che vedo bene sono anche 2 in SLi...Ancora più impossibile :asd:, ci stai a mala pena in idle a 45°C con il dissi standard e una sola scheda...E tu hai addirittura due schede...Tranne se nella stanza non si son foche e pinguini :look: :look:

qualche idea quindi? i driver dovrebbero essere i piu aggiornati ho formattato la scorsa settimana e ho scaricato gli ultimi.
Lo sli l ho abilitato dal pannello di controllo invidia...non so che altro potrei fare...

Impossibile (i 45°C...)

EDIT: e ora che vedo bene sono anche 2 in SLi...Ancora più impossibile :asd:, ci stai a mala pena in idle a 45°C con il dissi standard...E tu hai addirittura due schede

Se leggi in firma ci sta scritto il motivo ^^....

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto la prova abbassando a 8x ma mi si sono alzati di 3-4 frame niente piu...

Ps il monitor l ho comperato quasi un anno prima del resto del compiter spendendo ben 480 euro quindi non l ho cambiato di nuovo...in ogni caso avevo passato il budget ^^ senza contare ce ce sotto un problema di spazio...

Cmq altre idee?perche ho letto qualche altra paginetta addrietro e ho visto che altri con lo sli non passano i 40 fps....quindi non mi sembra male il mio risultato no?Altra cosa...si puo mettere very hight con xp?

ho fatto la prova abbassando a 8x ma mi si sono alzati di 3-4 frame niente piu...

Ps il monitor l ho comperato quasi un anno prima del resto del compiter spendendo ben 480 euro quindi non l ho cambiato di nuovo...in ogni caso avevo passato il budget ^^ senza contare ce ce sotto un problema di spazio...

Cmq altre idee?perche ho letto qualche altra paginetta addrietro e ho visto che altri con lo sli non passano i 40 fps....quindi non mi sembra male il mio risultato no?Altra cosa...si puo mettere very hight con xp?

a quella risoluzione con lo sli non hai nessun beneficio, manco in dx9...più ke altro togli totalemnte l'AA, ke tanto in crysis poco serve e vedi a quanto ti arrivano gli fps

in xp le dx10 le puoi solo emulare, manco tutti gli effetti, e anke male...le dx10 vere fanno la differenza, a livello grafico, e anke in fps purtroppo..ma è normale visto la differenza di qualità grafica

ps ma infatti non dicevo di cambiare il monitor, mi riferivo all' inutile spesa per al seconda sk video ;)

intendiamoci non dico che non risxco a giocare o cose del genere volevo solo sapere se sono normali i miei risultati e siccome mi è stato detto di no volevo trovare i motivo...se è normale che con AA 16x e tutto a hight vado a 35 fps il problema non persiste....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro