UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Salve gente volevo chiedervi se avevo iniziato a giocare senza natural mod, adesso che invece l'ho installata posso continuare dai miei salvataggi solo con in più ho gli effetti della natural mod oppure devo reiniziare il gioco?
Ah un'altra cosa poi c'è un modo per poter fare lo zoom con il fucile di precisione?

Ragazzi ma con la natural mod le prestazioni scendono eccome, chi è che diceva che non scnedevano?!

@bixi:

Cambia arma ma se hai il fucile di precisione e miri con il destro, poi premi la rotellina verso su, allora ti zooma...
Comunque non ci sta un tasto per smettere di respirare prima di sparare purtroppo...

Ragazzi ma con la natural mod le prestazioni scendono eccome, chi è che diceva che non scnedevano?!

@bixi:

Cambia arma ma se hai il fucile di precisione e miri con il destro, poi premi la rotellina verso su, allora ti zooma...
Comunque non ci sta un tasto per smettere di respirare prima di sparare purtroppo...

Veramente io quando ho messo la Natural Mod su XP ho notato addirittura un aumento di prestazioni.

ok grazie per lo zoom usando la rotellina verso su cambia arma ma nn zoomma ah e c'è qualche tasto per trattenere il respiro prima di sparare?

Per zoommare devi avere il mirino adatto, se hai il mirino d'assalto non puoi zoommare :). Il respiro non si può trattenere (ecco questa ci voleva :sisi:)

Ha senso mettere la natural mod se giochi con Vista Very High? :blush:

Visto che gioco non su Very High ma su High direi di sì... inoltre anche con il Very High avrebbe senso perchè il sole e la luce sono meglio con la natural mod... comunque ora provo Crysis con/senza natural mod e vi dico...

MI E' ARRIVATO IL MONITOR!!! ALE', FINALMENTE! No scusate l'euforia ma lo aspettavo da Novembre :asd:, aggiornata la voce "sistema" :D
Crysis ora (e non solo lui) molto più spettacolare :sisi:

Ma tanto per cambiare e non parlare sempre di FPS a quanti gradi arriva la vostra scheda dopo una bella sessione di crysis?

Io con la pov 8800GT Exo arrivo a 75°

Ma tanto per cambiare e non parlare sempre di FPS a quanti gradi arriva la vostra scheda dopo una bella sessione di crysis?

Io con la pov 8800GT Exo arrivo a 75°

70° con OC pesante

PS: Redentor, per la risoluzione forse è meglio così..... anche perchè dopo se si sale troppo si rischia di perdere troppo in prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro