santoilmulo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui secondo me c'è un po' di panico dall'uscita di questo gioco, tutti che si lamentano xkè nn gira a tettagli max, guerra tra XP e Vista ecc ecc. Ho appena visto questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=KnF2WToPqGI con questa configurazione: with 1024x768 at very high res i get around 30FPS with the 169.01 forceware drivers.
My specs: Q6600 @ 2.66ghz, 2gigs ram, 8800gts 640mb XFX XXX.
E allora io mi dico che senso ha fare i test a risoluzioni astronomiche dai 1600x1200 in su! Tanto la maggior parte della gente ci gioca o a 1024, o a 1280, ed alcuni come ma a 1440 o 1600!
Secondo me è tutta una questione di marketing, vedendo che va piano, tutti corrono ad aggiornare il sistema e spendono i soldi... Ma... Voi che ne pensate?
ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a giocare crysis in dx10...se si fatemi sapere le opinioni ma soprattutto le prestazioni...GRAZIEEEE:D:D:D
ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a giocare crysis in dx10...se si fatemi sapere le opinioni ma soprattutto le prestazioni...GRAZIEEEE:D:D:D
Io ti dico solo che (parlando della demo, che poi va uguale al gioco originale frame + frame -) il decadimento di prestazioni che ti dà Vista non vale l'incremento della qualità visiva;)
ma non lo so, io con vista adesso sto a 25fps ed è giocabile molto bene, non va mai a scatti e poi la grafica è una cosa mostruosa!!!! secondo me vale la pena metterlo su vista.
In xp a quanti fps gira?
ma non lo so, io con vista adesso sto a 25fps ed è giocabile molto bene, non va mai a scatti e poi la grafica è una cosa mostruosa!!!! secondo me vale la pena metterlo su vista.
In xp a quanti fps gira?
Che risoluzione?Cmq tu hai una 640mb.Cmq a me con XP (163.75 WHQL) gira liscio tutto su high senza Antialiasing e l'AF a 16X, su vista (169.09) con le stesse impostazioni va a scatti:sisi:
e visto che per usufruire delle DX10 bisogna impostare tutto su very high (con le cui impostazioni il gioco è ingiocabile con una 8800GTS)io ci gioco su XP:)
non si capisce bene cosa volevi dire col tuo post jarrid