UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Vege ho giò postato 10 volte qui, ma nessuno mi risp.. non sono riuscito a provare la Demo perchè hanno bloccato il sito dopo 4-5 ore.. come cavolo faccio a reperirla???
Mica posso comprare Crysis il primo gg con il pc che mi ritrovo! ;)

Vege ho giò postato 10 volte qui, ma nessuno mi risp.. non sono riuscito a provare la Demo perchè hanno bloccato il sito dopo 4-5 ore.. come cavolo faccio a reperirla???
Mica posso comprare Crysis il primo gg con il pc che mi ritrovo! ;)

Ehm la demo non è ancora uscita veramente :D...Esce il 26 Ottobre alle 09:00
1 giorno 9 ore 55 minuti :chupachup

Tu ti riferisci alla BETA Multiplayer giusto? Quella si, l'hanno chiusa il giorno stesso in cui l'hanno rilasciata gratuitamente, sono finite subito le chiavi...Io andai a scaricarla verso le 14:00 e già era chiusa...che sXXXX :(

Ehm la demo non è ancora uscita veramente :D...Esce il 26 Ottobre alle 09:00
1 giorno 9 ore 55 minuti :chupachup

Tu ti riferisci alla BETA Multiplayer giusto? Quella si, l'hanno chiusa il giorno stesso in cui l'hanno rilasciata gratuitamente, sono finite subito le chiavi...Io andai a scaricarla verso le 14:00 e già era chiusa...che sXXXX :(
Si la beta.. perdonami è vero.. perchè l'uscita del gioco è stata posticipata.. e quindi tra meno di 2 gg c'è la demo..
Scusate la dimenticanza :inchino:
Allora pronto anche io a mettermi in fila per la Demo! go go go :ok:

Ma secondo me farebbero bene a rilasciare il torrent...Come fa la Blizzard...
A meno che non abbiano un hangar di server

Io la proverò lunedi credo, o martedi della prossima settimana xkè venerdi si torna a roma ragazzi... e se permettete dopo 40 giorni qua da solo me ne sto un paio di giorni con la mia ragazza :asd:

Quindi alla fine mi sa ke nn mi vedrete neanke qua su thg altrimenti trovo centinaia di screen :asd:

8:59.. the Judgement Day... :D
Ci vorrà anche una chiave/registrazione vero? Il problema è quello.. la demo fisica la posso avere anche da un amico..
Alle 8:59 sono al lavoro.. non riesco.. :(

ma da dove cavolo si potrà scaricare per prima la demo?
dall'ottimo crysis.it ci sarà subito, ma forse non immediatamente..
e io devo farlo subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro