coget
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
Mi sarebbe dispiaciuto il contrario, molti di noi sono passati a nuove librerie proprio per vedere perlomeno qualche differenza. ;)
...ESATTO!!:ok::ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sarebbe dispiaciuto il contrario, molti di noi sono passati a nuove librerie proprio per vedere perlomeno qualche differenza. ;)
mi sa che per fine anno prendero anche io vista :sisi:
intanto dipende come sarà e se ci saranno i dindi per comprarlo...:asd::asd: per ora mi godo bioshock in dx9 ;)
Non ho capito se la notte e il giorno non vada solo in multiplayer o anche in single
Se è pure in single è una grande pagliacciata per far cambiare hardware alla gente
....il discorso vale solo "sembra" per il multi.......staremo a vedere...finchè non vedo non credo:sisi:
...e siamo a -10 per la demo:asd:
Il titolo è: Crysis in DX9: il multiplayer sarà limitato.
Prima frase:
Crytek ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti la componente multiplayer di Crysis.
;) Non sappiamo ancora se ci saranno limitazioni di qualche genere - se non le ovvie restrizioni grafiche tra DX9 e DX10 - nel single player di Crysis.
Il titolo è: Crysis in DX9: il multiplayer sarà limitato.
Prima frase:
Crytek ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti la componente multiplayer di Crysis.
;) Non sappiamo ancora se ci saranno limitazioni di qualche genere - se non le ovvie restrizioni grafiche tra DX9 e DX10 - nel single player di Crysis.
Penso che per avere l'alternanza giorno/notte e la fisica di ultima generazione sia neccessario avere un hardware DX10
Non so se vi interessa ma a Mediaworld di Terni (TR) è già uscito, per la precisione il 14 settembre cioè ieri sta a 49,90 parlo di Crysis. In più c'è una hd 2900 xt a 349.
Chiaramente è una frase conclusiva la mia che sottolinea come il top si abbia solo con DX 10 e Vista. Con questo non si vuole dire che il single player sarà sprovvisto di l'alternanza giorno/notte e fisica. :);)