UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
intanto dipende come sarà e se ci saranno i dindi per comprarlo...:asd::asd: per ora mi godo bioshock in dx9 ;)

Non ho capito se la notte e il giorno non vada solo in multiplayer o anche in single
Se è pure in single è una grande pagliacciata per far cambiare hardware alla gente

....il discorso vale solo "sembra" per il multi.......staremo a vedere...finchè non vedo non credo:sisi:

...e siamo a -10 per la demo:asd:

....il discorso vale solo "sembra" per il multi.......staremo a vedere...finchè non vedo non credo:sisi:

...e siamo a -10 per la demo:asd:

Il titolo è: Crysis in DX9: il multiplayer sarà limitato.

Prima frase:

Crytek ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti la componente multiplayer di Crysis.

;) Non sappiamo ancora se ci saranno limitazioni di qualche genere - se non le ovvie restrizioni grafiche tra DX9 e DX10 - nel single player di Crysis.

Prima frase:

Crytek ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti la componente multiplayer di Crysis.

;) Non sappiamo ancora se ci saranno limitazioni di qualche genere - se non le ovvie restrizioni grafiche tra DX9 e DX10 - nel single player di Crysis.

...questo lo so lo so!:)..intendevo dire che quando uscirà avremo la certezza di tutto......per il momento "teoricamente" ce la potrebbero raccontare in tanti modi:sisi:

Prima frase:

"Per godere di un'esperienza completa in tutte le sue forme - sia in single player che multiplayer - avrete quindi bisogno di una scheda DirectX 10 e di Windows Vista." (Frase presa dalla news)

Penso che per avere l'alternanza giorno/notte e la fisica di ultima generazione sia neccessario avere un hardware DX10

Penso che per avere l'alternanza giorno/notte e la fisica di ultima generazione sia neccessario avere un hardware DX10

Chiaramente è una frase conclusiva la mia che sottolinea come il top si abbia solo con DX 10 e Vista. Con questo non si vuole dire che il single player sarà sprovvisto di l'alternanza giorno/notte e fisica. :);)

Non so se vi interessa ma a Mediaworld di Terni (TR) è già uscito, per la precisione il 14 settembre cioè ieri sta a 49,90 parlo di Crysis. In più c'è una hd 2900 xt a 349.

Non so se vi interessa ma a Mediaworld di Terni (TR) è già uscito, per la precisione il 14 settembre cioè ieri sta a 49,90 parlo di Crysis. In più c'è una hd 2900 xt a 349.

NE SEI SICURO ???

Chiaramente è una frase conclusiva la mia che sottolinea come il top si abbia solo con DX 10 e Vista. Con questo non si vuole dire che il single player sarà sprovvisto di l'alternanza giorno/notte e fisica. :);)

Sono daccordo con te, il top si puo avere solo con hardware DX10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro