UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Mancano 62 giorni 11 ore e 36 minuti al rilascio del gioco completo
Mancno 10 giorni 19 ore e 35 minuti al rilascio della demo

screen_07_big.jpg

La demo si avvicina...E io sto ancora senza vista....

E io che l'ho appena cacciato :lol:(l'ho rimettero a 64bit devfinitivamente quando esce SP1)...Comunque in onore di Crysis farò un dual-boot e do qualche giga per Vista giusto giusto per i driver necessari e per godermi il gioco...Così ne risentirà positivamente visto che sarà ospitato da un sistema pulito pulito

E' Proprio un ottima cosa :D XP per uso normale, Vista pulito (con nessunissima cosa installata, nessun programma e altre robette, nessun programma sicurezza, solo ed esclusivamente drivers e directx, caccio pure tutti gli accessori inclusi in Vista) per Crysis. Quindi quando avvio Vista il PC diventa una consolle da gioco esclusivamente per Crysis, tipo CrysisStation, o Crysisbox :lol:, quando avvio XP è un classico computer per lavorare, giocare, navigare ecc... perfetto ottima idea la Crysis Station :inchino: :chupachup

..esatto...era prevedibile che ci fosse qualche differenza sostanziale tra le dx9 e 10 in Crysis......mi spiace.....:asd::asd::asd:

Mi sarebbe dispiaciuto il contrario, molti di noi sono passati a nuove librerie proprio per vedere perlomeno qualche differenza. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro