UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Credo proprio che il 25 Settembre vederemo tanti pezzettini di server sospesi in aria e le nostre linee ci si rivolteranno contro fino ad invadere il nostro pianeta...UNA CATASTROFE :asd: :asd: :asd: :shock:

Non riesco + a smettere di ridere da stasera mah!!!! M'immagino sta scena veramente troppo forte :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :asd: Tutto disastrato, i server che chiedono vendetta e iniziano a sterminare gli umani, per primo Cevat Yerli :asd: :asd: :asd: :shock: :shock: le antenne wi-fi esplodono e i cavi telefonici diventano serpenti a 5 teste, la fine del mondo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:
STOP
:oogle:
--------
Tempo fa dissi che secondo me Crysis non sarebbe andato su un classico E6600+8800GTX, ora ho cambiato idea e credo proprio girerà bene... mi ero fatto abbagliare da quella robba ottimizzata manco coi piedi :rolleyes:

Non riesco + a smettere di ridere da stasera mah!!!! M'immagino sta scena veramente troppo forte :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :asd: Tutto disastrato, i server che chiedono vendetta e iniziano a sterminare gli umani, per primo Cevat Yerli :asd: :asd: :asd: :shock: :shock: le antenne wi-fi esplodono e i cavi telefonici diventano serpenti a 5 teste, la fine del mondo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:
STOP
:oogle:
--------
Tempo fa dissi che secondo me Crysis non sarebbe andato su un classico E6600+8800GTX, ora ho cambiato idea e credo proprio girerà bene... mi ero fatto abbagliare da quella robba ottimizzata manco coi piedi :rolleyes:

....ahhahahaha:lol::lol::lol:....ma te sei fuori!!!!:D:D:D

..cmq andrà così....:lol::lol::ok:

si però non mi pare esattamente il motore di gioco, ma più che altro un filmato seppure realizzato somigliante alle capacità del motore

in gioki per il mio computer d agosto c era scritto ke la data d'uscita era settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:skept::skept::skept::skept::skept:

ps da qnto tempo nn scrivevo XD

edit: ma nnc era scritto ke la demo era a settembre.....ma il gioko

in gioki per il mio computer d agosto c era scritto ke la data d'uscita era settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:skept::skept::skept::skept::skept:

ps da qnto tempo nn scrivevo XD

edit: ma nnc era scritto ke la demo era a settembre.....ma il gioko

Si, era stato annunciato a Settembre ma poi è stato spostato al 16 Novembre, che è la data ufficiale

Allora ti cade proprio a pennello :asd:

Io c'ho già 60€ pronti con su scritto CRYSIS :D

idem XD.....
scusa la domanda io ho:

asus 8800 GTS 320mb
intelcore2 duo e6700 (nn so overcloccare)
2 gb d ram
sk madre asus commando

cm dici ke gira?

e appena usciranno le g92 prenderò il top xk serve a mio papa:D

grazie x eventuale risposta^^

idem XD.....
scusa la domanda io ho:

asus 8800 GTS 320mb
intelcore2 duo e6700 (nn so overcloccare)
2 gb d ram
sk madre asus commando

cm dici ke gira?

e appena usciranno le g92 prenderò il top xk serve a mio papa:D

grazie x eventuale risposta^^
Girerà benissimo:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro