UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io ho continui problemi con l audio,anche con patch gia intallata, in piu non capisco xke devo fare la convalida online quando ho gia inserito il codice seriale. sul pc dove gioco NON ho internet. se una persona compra il gioco e non ha internet che fa? lo butta??

ehm...purtroppo nel 2011 si xD

No, non é possibile..
Ho appena finito sto "gioco"! Va bene, non é malissimo nell'insieme, ma i bug! Cavolo oggi ho aperto il gioco e, a parte i salvataggi, mi si é cancellato tutto; anche i parametri della mod di sergio!
Poi un altra cosa strana, oltre agli schermi nera con conseguente reset del pc, ogni tanto la scheda grafica passa alle frequenze della modalitá 2D :shock:
con conseguente ingiocabilitá!
Dai, non é bello come warhead e il primo, dobbiamo considerare che sono anche giochi di minimo 2 anni e mezzo fa! Sono rimasto abbastanza deluso, avrebbero potuto fare qualcosina di piú :doh:

azz anke a te fa schermo nero ogni tanto??? a me ha cominciato a farlo stamattina, e ora me lo fa anche con tutti gli altri giochi che ho su, tipo unleashed 2 prima non me lo faceva.... adesso lo fa.

premetto che sono disgustato da questo gioco (per la piattezza dei personaggi che compaiono durante la storyline e il loro poco spessore narrativo, oltre che per l'orrendo comparto grafico) ma...

io tutti questi schermi neri, reset del pc e via discorrendo non li ho mai incontrati, e ho finito il gioco da parecchio ormai...

l'unico bug che ho trovato (a parte le pose insolite degli alieni quando muoiono :asd:) è la "famosa" mancanza dell'audio nella cutscene finale del gioco ma mai reset o cose simili... boh!

io nn so se è la mia scheda video o la mia tv che si stanno rovinando cmq, da stamattina, della storia dello schermo nero in crysis, ora lo schermo lampeggia, schemo nero... riprende l'immagine, schermo nero, riprende l'immagine......

io nn so se è la mia scheda video o la mia tv che si stanno rovinando cmq, da stamattina, della storia dello schermo nero in crysis, ora lo schermo lampeggia, schemo nero... riprende l'immagine, schermo nero, riprende l'immagine......

vedi cosa vuol dire avere computer troppo potenti a volte:D:D;)

se ti fa problemi solo con quel gioco non penso sia la scheda , potrebbe essere che sul game sia impostata una risoluzione non pienamente supportata dalla tv oppure la frequenza di aggiornamento

premetto che sono disgustato da questo gioco (per la piattezza dei personaggi che compaiono durante la storyline e il loro poco spessore narrativo, oltre che per l'orrendo comparto grafico) ma...
io tutti questi schermi neri, reset del pc e via discorrendo non li ho mai incontrati, e ho finito il gioco da parecchio ormai...
l'unico bug che ho trovato (a parte le pose insolite degli alieni quando muoiono :asd:) è la "famosa" mancanza dell'audio nella cutscene finale del gioco ma mai reset o cose simili... boh!

Sì, vabbè, eccolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazzi, ma le rileggete le cose? Per favore, scorri indietro di una decina di pagine, c'è un mio post dove confronto Crysis 2 con Crysis e la ultra high config 1.31, guarda un po... :rolleyes::asd:
Anzi, te lo linko io, famo prima ;)
Guarda questo, poi cerca su google degli screen di BFBC2, di CoD BO, di quello che ti pare... scusa... comparto grafico... orrendo? ...ma che ti sei bevuto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
Magari ha un po' deluso le aspettative (e comunque aspettate questa benedetta patch DX11 prima di commentare ancora su questo :rolleyes:), ma dire che la grafica fa schifo... cerchiamo di essere un po' realisti, dai ;)

Sergio :)

se ti fa problemi solo con quel gioco non penso sia la scheda , potrebbe essere che sul game sia impostata una risoluzione non pienamente supportata dalla tv oppure la frequenza di aggiornamento

lo fa con shitf 2 , e blur, ho provato con questi , su crysis 2 lo fa appena carica il livello, con gli altri 2 lo fa molto meno spesso, ma adesso che non sto giocando e sono solamente sul desktop l'immagine va e viene, fa tutto da solo ..... :oogle:

Sì, vabbè, eccolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazzi, ma le rileggete le cose? Per favore, scorri indietro di una decina di pagine, c'è un mio post dove confronto Crysis 2 con Crysis e la ultra high config 1.31, guarda un po... :rolleyes::asd:
Anzi, te lo linko io, famo prima ;)
Guarda questo, poi cerca su google degli screen di BFBC2, di CoD BO, di quello che ti pare... scusa... comparto grafico... orrendo? ...ma che ti sei bevuto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
Magari ha un po' deluso le aspettative (e comunque aspettate questa benedetta patch DX11 prima di commentare ancora su questo :rolleyes:), ma dire che la grafica fa schifo... cerchiamo di essere un po' realisti, dai ;)

Sergio :)

per essere un gioco cmq in DX9 c'è da apprezzarlo .... a parte le pose impossibili dei cell quando li fai secchi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro