UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ci gioco da un paio di giorni e per il momento non ho rilevato niente di anomalo. Bella grafica (acqua, vegetazione ....) e fluidità ottima con la 5770, a differenza del primo Crysis che va tutto a scatti anche a media risoluzione.

Ci gioco da un paio di giorni e per il momento non ho rilevato niente di anomalo. Bella grafica (acqua, vegetazione ....) e fluidità ottima con la 5770, a differenza del primo Crysis che va tutto a scatti anche a media risoluzione.

Buon per te :)
Quoto la fluidita,ottima.

Pfff.. speriamo esca presto la nuova directx11... :S
Io che con il multiplayer siamo solo conoscenti vorrei rifarmi la campagna.... :D

Il multiplayer è osceno,veramente osceno.

Stasera su 3 server diversi ho incontrato solo cheater con l'aimbot che ti oneshottavano in testa,cioè si vedeva proprio dalla visuale di morte,camminavano a velocità allucinante,non finivano l'energia...il bello è che ce n'erano tipo 2-3 per squadra quindi facevano a guerra fra di loro"la guerra dei titani" :asd: ...che tristezza la patch non ha risolto niente e chissà quando uscirà la prossima.

Stasera su 3 server diversi ho incontrato solo cheater con l'aimbot che ti oneshottavano in testa,cioè si vedeva proprio dalla visuale di morte,camminavano a velocità allucinante,non finivano l'energia...il bello è che ce n'erano tipo 2-3 per squadra quindi facevano a guerra fra di loro"la guerra dei titani" :asd: ...che tristezza la patch non ha risolto niente e chissà quando uscirà la prossima.

Finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza.
Mi passa la voglia di giocare quando incontro certa gente.Speriamo di poterci rifare la campagna in dx 11,magari non con degli effetti messi li a caso,ma sviluppati in modo decente.

non riesco a sbloccare le nuove armi e equipaggiamenti... nonostante sono a livello 8 e mi segnala "sblocco nuova arma"....

Mi aiutate a capire come gestire la classe personalizzata??

Non vorrei disilludere nessuno, ma le patch all'engine difficilmente cambiano la grafica del gioco in modo significativo semplicemente perché gli effetti visualizzati sono quelli presenti in DX9, non quelli più evoluti di DX11. E per questioni di tempistiche (e non solo) non si rifanno mai gli asset grafici di un gioco, semmai si implementano effetti di abbellimento qua e là. Cose isolate, gadget puramente "cosmetici", che non stravolgono l'esperienza visiva di un titolo

a parte il fatto che fa schifo di suo...cioè...è cod!! se voglio fare questo tipo di gioco, gioco a cod!! speravo fosse simile a Crysis Wars...potevano fare un'eseguibile differente (tipo nel primo, appunto Crysis Wars) e chiamarlo Crysis: Modern Warsfare :asd:

X sergio: potresti postare il sandbox 3?. Grazie.

Ciao, guardate, me l'ha passato un programmatore che ha contatti con quelli della Crytek che ho conosciuto tempo fa su crymod (vi ricordate quando avevo detto di aver ricevuto consigli da lui quando stavo imparando il SandBox2 per il video con i barili... :lol:), e mi ha chiesto di non divulgarlo, anche perchè la Crytek non l'ha messo nelle release, per ora, anche per evitare mod, se infatti ci fate caso su crymod non hanno aggiunto neanche la sezione Crysis 2 :sisi:

Sergio :)

update dell' HiRes Textures pack :

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Dovete avere l'altra parte installata ( l'ho postate precedentemente e ora provvedo ad aggiungerla qui )

cambia l'asfalto e poco altro , però dato che l'asfalto è praticamente ovunque in metà delle mappe ...

HiRes textures per crysis 2 :
MyCrysis • View topic - Looking for better textures? Well you already got them! ( Scaricale da qui )

How to Install:
1. Download file (exe archive)
2. Run it.
3. Enter Path to game (for example, C:\Games\Crysis 2, nothing subfolders! )
4. Press "Извлечь."
5. After install bat-file ReplaceTextures.bat run aftomatically, it rename Testures.pak (create backup) and create folder Textures, textures loading from this folder. If bat-file don't run, you can run it manually from folder "Crysis 2\gamecrysis2". In this folder exist file "RestoreTextures.bat", witch repare old textures if you wan't it...

by
mycrysis.com
utente: opv1988

Pubblicità
Pubblicità
Indietro