UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
L'incremento di armatura,power,e stealth è direttamente proporzionale al suo utilizzo.In una partita,piu la utilizzi e piu alla fine riceverai punti.Prova ad usarla di piu.
PS:a me era successa la stessa cosa perche non avevo capito che l armatura si otteneva premendo Q,e non usandola mai,non guadagnavo punti. :lol:

Io non l'ho mai usata :lol:

L'incremento di armatura,power,e stealth è direttamente proporzionale al suo utilizzo.In una partita,piu la utilizzi e piu alla fine riceverai punti.Prova ad usarla di piu.
PS:a me era successa la stessa cosa perche non avevo capito che l armatura si otteneva premendo Q,e non usandola mai,non guadagnavo punti. :lol:

Quoto .

@Inu avevo capito male ... pensavo avessi ottenuto exp e quindi alzato il livello delle 3 "grandi classi di abilità " della nanosuit , ma che non capissi come sbloccare i potenziamenti :asd: invece era solo per sapere come far arrivare al 3 l'armor :cav:

Ragazzi non ce la faccio piú, ogni volta che provo a connettermi alla demo mi da l'errore di rete! Cosa devo fare?
Sono riuscito a giocare solo 1 volta!

@cire

cire voi usate teamspeak giusto ?
comunque cavolo... mi avete abbassato il kill/death ratio di un bel po :asd: :asd:

p.s. ma la nanosuit vision non ti da fastidio? :|

si ho notato :asd:

comunque stasera ( va beh che ho giocato un po , poi sono uscito e sono tornato adesso ... ) ho fatto pena :| sarà che mi ero un po stufato ... sarà ( soprattutto ) che giocavo contro cire e gli AFI :/ ( a cui faccio ancora i complimenti :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro