UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Niente da fare! Anche dal sito mycrysis non riesco a loggarmi...
Mi dice che l'account è stato creato, ma non ricevo nessuna mail.

Niente da fare! Anche dal sito mycrysis non riesco a loggarmi...
Mi dice che l'account è stato creato, ma non ricevo nessuna mail.

Guarda,quando viene creato ti si apre una nuova schermata con scritto che è stato fatto . Dopodichè ti arriva la mail, con il link per confermare l'account ( che a me non funge ) ma alla fine va lo stesso.

comunque ribadisco che a me il multi fa veramente schifo ... ho giocato mezz'oretta e gia m'aveva stancato.

grafica da consolle , giocabilità da consolle , stile di gioco da consolle... = mediocrità e se il singleplayer rimarrà come nella beta , beh allora crytek da me non riceverà il becco di un quattrino.

Guarda,quando viene creato ti si apre una nuova schermata con scritto che è stato fatto . Dopodichè ti arriva la mail, con il link per confermare l'account ( che a me non funge ) ma alla fine va lo stesso.

A me dal sito mycrysis nella zona "Registration", dopo aver compilato correttamente tutti i campi e accettato la privacy, clicco su Create Account e compare solo la scritta "Account is being created..." senza mandarmi a nessun'altra finestra e tantomeno ricevo la mail....:boh:

A me dal sito mycrysis nella zona "Registration", dopo aver compilato correttamente tutti i campi e accettato la privacy, clicco su Create Account e compare solo la scritta "Account is being created..." senza mandarmi a nessun'altra finestra e tantomeno ricevo la mail....:boh:

Eh infatti non e creato allora,devi attendere qualche minuto.....se non va esci e riprova,io in tre colpi da qualcheminuto ciascuno c'e l'ho fatta

Mah.. che dire?
Il gioco l'ho provato per 3 ore di fila, sbloccato tutto di piu, e livello max.
La prima delusione è stata sapere che la demo era in dx9, e questa cosa mi ha fatto un po girare le scatole perchè alla fine a me interessa sapere come gira con tutto al max, dx11 e tess.. non 3 parametri predefiniti con scritto GAMER - ADVANCED - HARDCORE.
Ma vabbè oltre a questo ho trovato molto piacevole la grafica seppur dx9. Dopo 20 minuti di gioco sono riuscito a prendere mano col gameplay, che dire: A parer mio, molto bello! un po meno magari queste mini mappe.. ( Un po tutte, non solo queste due della demo ).
Come suoni, mi piacciono abbastanza, e creano una bella atmosfera con l'ambiente.
Adesso che ho sbloccato tutto mi rimane poco da fare, ogni tanto farò qualche partitella giusto per divertirmi, e magari trovare qualche amico ( Il mio nick nel game è Cryowned ).
Se dovessi dare un voto , penso che per quello che ho visto darei un 8-9.
Non è affatto male, ma ciò che mi attira non è il multiplayer ma il single =)

GTX 460 2GB SLI DX 9 HARDCORE = 45-50 FPS.
Lo sli non lo sfrutta a dovere mi sa..

Buon game a tutti.

40ina di fps con una 5870 1920x1080@hardcore... dx9. E le dx11? 20 fps? Mmmh..

Naaaa... sembra ( purtroppo) leggero a conti fatti :sisi: ( parlo di hardware da gamer). E' la maggior pecca che si trova in questo titolo. Alla fine,quello che tutti si aspettavano ,cioè un mattonazzo superpesante e ingiocabile,non è accaduto.La corsa agli armamenti per giocare a Crysis 2 non serviva :lol::lol::lol:

Naaaa... sembra ( purtroppo) leggero a conti fatti :sisi: ( parlo di hardware da gamer). E' la maggior pecca che si trova in questo titolo. Alla fine,quello che tutti si aspettavano ,cioè un mattonazzo superpesante e ingiocabile,non è accaduto.La corsa agli armamenti per giocare a Crysis 2 non serviva :lol::lol::lol:

Be hardcore è il settaggio HIGH in DX9 e crysis con gli stessi stettaggi mi va a 110 fps questo a 50 circa :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro