Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sfere!!!
Non riesco ancora a creare un'account.
Penso di riuscirci verso il 14-15 di marzo!
Se sei talos ti ho trovato :asd:
Niente da fare! Anche dal sito mycrysis non riesco a loggarmi...
Mi dice che l'account è stato creato, ma non ricevo nessuna mail.
Guarda,quando viene creato ti si apre una nuova schermata con scritto che è stato fatto . Dopodichè ti arriva la mail, con il link per confermare l'account ( che a me non funge ) ma alla fine va lo stesso.
A me dal sito mycrysis nella zona "Registration", dopo aver compilato correttamente tutti i campi e accettato la privacy, clicco su Create Account e compare solo la scritta "Account is being created..." senza mandarmi a nessun'altra finestra e tantomeno ricevo la mail....:boh:
Eh infatti non e creato allora,devi attendere qualche minuto.....se non va esci e riprova,io in tre colpi da qualcheminuto ciascuno c'e l'ho fatta
40ina di fps con una 5870 1920x1080@hardcore... dx9. E le dx11? 20 fps? Mmmh..
Naaaa... sembra ( purtroppo) leggero a conti fatti :sisi: ( parlo di hardware da gamer). E' la maggior pecca che si trova in questo titolo. Alla fine,quello che tutti si aspettavano ,cioè un mattonazzo superpesante e ingiocabile,non è accaduto.La corsa agli armamenti per giocare a Crysis 2 non serviva :lol::lol::lol: