UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
beato te la nostra prof dice cosi: guarda [nome alunno] che se apri qualcosa che non devi io lo vedo sul mio programmino e poi ti metto 3.

il programmino è italc e mi pare anche usi taskcommander -.-'' :sisi:
[OT]
haha anche da me dice più o meno la stessa cosa, a differenza sta nel fatto che mettono 2 ed il programmino si chiama lan-school...
ma io ovviamente, quando ho voglia di farmi una bella partitina a solitario o pinball, so come aggirare il problema :asd:
basta semplicemente scollegare il cavo lan! Anche se però internet va a farsi benedire...
[/OT]

ciao belli apriamo un 3d con la lista di utenti e nich x il multi??
dai tutto in prima pagina solo nick

io sn
prinze123456789

roftl

beh taci che i tecnici da me neanche sanno come si fa ad aprire il task manager xD
comunque si, i server sembra che siano apposto...

beato te la nostra prof dice cosi: guarda [nome alunno] che se apri qualcosa che non devi io lo vedo sul mio programmino e poi ti metto 3.

il programmino è italc e mi pare anche usi taskcommander -.-'' :sisi:

[OT]
haha anche da me dice più o meno la stessa cosa, a differenza sta nel fatto che mettono 2 ed il programmino si chiama lan-school...
ma io ovviamente, quando ho voglia di farmi una bella partitina a solitario o pinball, so come aggirare il problema :asd:
basta semplicemente scollegare il cavo lan! Anche se però internet va a farsi benedire...
[/OT]

da noi invece c'è teamviewer ... o meglio c'era perchè ovviamente sul mio pc non esiste più :lol:

bene ora vado a registrarmi , sarò Talos o TalosTom'sHW ( se non si pò usare l'apostrofo sarò TalosTHG )

Oi ragazzi, devo dire che una volta abituati diventa molto più divertente, ora che ho preso la mano arrivo sempre prima e sono sempre sopra al ratio 2 :D

Ora vi aggiungo tutti, quando capita facciamo qualche game insieme :)

Ok ragazzi ci sto anche io :D

Maaa.... gamer - advanced e hardcore?! cos'è sto schifo!! :skept: i classici parametri personalizzabili come nel vecchio Crysis no? :oogle: La grafica del gioco è buona certo... però... caspita, io vorrei gestirmi le grafiche come meglio credo e non low-medium-high.... spero sia una cosa solo della demo.. (l'ho notata anche nella beta leaked :cav:) voi che dite?

Io sono Daffyx se volete aggiungermi :ok: anche se sono decisamente uno schiappone :lol::lol::lol: . Cmq azz a chi qualche post fa mi ha detto " ma la beta era molto vecchia...." lo Sli non funge :cav: ,anche se è solo per una soddisfazione personale più che per un'utilità vera,visto che per far girare sto game che piglia solo 400 mega di memoria video basta e avanza una sola 470 per giocare in FullHD con Hardcore . Che delusione invece la grafica,dov'è la tassellation?Le dx11?E' in dx10 Crysis , e il 2 me lo regrediscono? Cioè, è bello,ma ce ne manca per stupire..... mi pare una grafica da console spremuta più che da pc da gamer....

A me sinceramente il multi fa schifo , la grafica dalla beta non è cambiata un caxxo e con questo mi hanno deluso tantissimo.

Se quando uscirà ci saranno le dx 11 e ci sar un reale miglioramento allora lo comprerò ( altrimenti si attaccano al tram ) , e fino a che non riusciranno a smentirmi la penserò così : Crytek venduta... è passata a fare giochi mediocri per consolle ( che appunto sono mediocri ) solo per guadagnare qualche soldo in più ... bah sta volta non vi appoggio per niente , rinnegati alla grande .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro