Voi su che server siete?
facciamo prima ad aggiungerci :asd:
io sono cliff90 se volete :ok: domani mi ricollego :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi su che server siete?
facciamo prima ad aggiungerci :asd:
io sono cliff90 se volete :ok: domani mi ricollego :P
[OT]beato te la nostra prof dice cosi: guarda [nome alunno] che se apri qualcosa che non devi io lo vedo sul mio programmino e poi ti metto 3.
il programmino è italc e mi pare anche usi taskcommander -.-'' :sisi:
beh taci che i tecnici da me neanche sanno come si fa ad aprire il task manager xD
comunque si, i server sembra che siano apposto...
beato te la nostra prof dice cosi: guarda [nome alunno] che se apri qualcosa che non devi io lo vedo sul mio programmino e poi ti metto 3.
il programmino è italc e mi pare anche usi taskcommander -.-'' :sisi:
[OT]
haha anche da me dice più o meno la stessa cosa, a differenza sta nel fatto che mettono 2 ed il programmino si chiama lan-school...
ma io ovviamente, quando ho voglia di farmi una bella partitina a solitario o pinball, so come aggirare il problema :asd:
basta semplicemente scollegare il cavo lan! Anche se però internet va a farsi benedire...
[/OT]
da noi invece c'è teamviewer ... o meglio c'era perchè ovviamente sul mio pc non esiste più :lol:
bene ora vado a registrarmi , sarò Talos o TalosTom'sHW ( se non si pò usare l'apostrofo sarò TalosTHG )
pr091
addatemi ;)