È proprio quello che ci aspettavamo, tanti bug che nella finale non ci saranno:chupachup non vedo proprio l'ora che arrivi il 22 marzo:love:. Intanto piglierò Brotherhood il 17 marzo, anche quello sono sicuro che sarà un successo. Per Crysis ho quasi finito l'oc della mia 470, mi sà che forse non avrò bisogno dell'arctic cooling:):rolleyes:
P.S.: grazie Iuppiter
La stessa cosa che ho fatto io: c'ho messo più di una settimana a trovare le frequenze giuste, ma ora reggo più di mezz'ora di furmark sotto i 62°, con la GPU a 840Mhz e le memorie a 2040, partendo da 700 e 1848 :D:D:D:birra::chupachup:chupachup
In heaven bench in FullHD, tess extreme e tutto al max sono salito da 670 punti @ default a 816 punti :D:D:D
L'OC da delle soddisfazioni incredibili :ok:
E comunque per reggere Crysis 2 in FullHD, con tutto al max, filtri e anche la tessellation, secondo me anche con una 480 come la mia, un bell'OC serve sempre, per avere quel frames in più che rende il gioco ancora più fluido, in particolare online, che serve ancora di più :sisi:
Cmq, fidati, non hai idea, l'AC Xtreme Plus prendilo, se hai 60 euro da spendere (ehm... io li userei per quello, AC brotherhood... ehm... hai presente il torrente? sinceramente, comprati C2, ma 60 euro per 8 ore di campagna SP a Brotherhoon secondo me non li vale, poi con quella grafica orrenda :asd::sisi:), io sono sceso da 73° in full @ default a max 50° in gioco con anche l'OC in più :love::love::love::chupachup
Ho perso quasi 30° in full :D:D:D
Fidati, ne vale la pena :ok:
Sergio :)
P.S.
L'unica cosa che non mi convince di C2: ok che la beta è piena di bug... ma l'IA dei nemici fa pena, spero che nel gioco sia migliore...
Voglio dire, i primi 4 livelli della campagna li ho fatti direttamente in modalità supersoldier, la più difficile, ed è una cavolata, i nemici sono scarsissimi e non sono mai morto, anche finendo per sbaglio in mezzo alla mischia senza energia, ho avuto tempo di sparare a tutti, senza che neanche in 3 contro uno mi riuscissero ad ammazzare...
La modalità veterano di CoD BO è 2000 volte più difficile, quella sì che è realistica, muori con 2-3 colpi al petto colpi :asd:
L'unica cosa bella di BO :asd::lol::lol::lol: