Katana Puffin
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
La farei anch'io una videorecensione del gioco su youtube, se non fosse per il fatto che o mi metto a ridere perchènon so cosa dire, o perchè odio la mia voce registrata, so che è normale sentirla diversa da come la sente ognuno per se, ma mi fa strano :lol::lol::lol:
Mi limiterò a fare un bel montaggio del MP come ho fatto con Medal of Honor, se youtube non lo bloccasse per la musica che viola il copiright, una settimana di lavoro perfetto al vento: ore di montaggio con la musica, 90Gb di registrazioni con fraps montate e editate singolarmente, transizioni, titoli...
Sto ancora rosicando :muro::muro::muro:
C'è qualche altro sito di hosting video, così almeno a voi lo posso far vedere se vi va, così mi date un parere e mi dite se vi piace e se vale la pena farne un'altro anche con C2? :)
Eeeeeeh mi spiace peccatoooo...loro son famosi per rompere i marrrrroni per le song con copyright...anche io ho avuto diversi problemi con loro...infatti il mio account se noti si chiama con un "2" finale perchè il primo proprio me lo avevano deletato ^^' ehhehehe
Coooomunque si...la cosa della voce può un pò condizionare ma noi siamo abituati perchè ci sentiamo spesso su skype e commentiamo già di nostro i giochi senza COMMENTARI ahhaha...
Su Crysis 2 ne volevamo dire tante altre....cioè in pratica a noi ci sembra (a livello tecnico eh)un bel gioco abbastanza simile a cod,arcade ma piacevole da giocare,anche + del primo capitolo...Purtroppo però ci sono delle piccolezze che lo rendono un gioco da *********** tipo il salto col pugno a terra o la scivolata staccare la mitragliatrice ahahahahhah xD