UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
La farei anch'io una videorecensione del gioco su youtube, se non fosse per il fatto che o mi metto a ridere perchènon so cosa dire, o perchè odio la mia voce registrata, so che è normale sentirla diversa da come la sente ognuno per se, ma mi fa strano :lol::lol::lol:
Mi limiterò a fare un bel montaggio del MP come ho fatto con Medal of Honor, se youtube non lo bloccasse per la musica che viola il copiright, una settimana di lavoro perfetto al vento: ore di montaggio con la musica, 90Gb di registrazioni con fraps montate e editate singolarmente, transizioni, titoli...
Sto ancora rosicando :muro::muro::muro:
C'è qualche altro sito di hosting video, così almeno a voi lo posso far vedere se vi va, così mi date un parere e mi dite se vi piace e se vale la pena farne un'altro anche con C2? :)

Eeeeeeh mi spiace peccatoooo...loro son famosi per rompere i marrrrroni per le song con copyright...anche io ho avuto diversi problemi con loro...infatti il mio account se noti si chiama con un "2" finale perchè il primo proprio me lo avevano deletato ^^' ehhehehe

Coooomunque si...la cosa della voce può un pò condizionare ma noi siamo abituati perchè ci sentiamo spesso su skype e commentiamo già di nostro i giochi senza COMMENTARI ahhaha...
Su Crysis 2 ne volevamo dire tante altre....cioè in pratica a noi ci sembra (a livello tecnico eh)un bel gioco abbastanza simile a cod,arcade ma piacevole da giocare,anche + del primo capitolo...Purtroppo però ci sono delle piccolezze che lo rendono un gioco da *********** tipo il salto col pugno a terra o la scivolata staccare la mitragliatrice ahahahahhah xD

ho fatto caso che la 9800gt 512 mb ddr3 va molto piu fluida della 5850 1gb ddr5 ,e si che sui test e mlti altri giochi e il contrario.

Eeeeeeh mi spiace peccatoooo...loro son famosi per rompere i marrrrroni per le song con copyright...anche io ho avuto diversi problemi con loro...infatti il mio account se noti si chiama con un "2" finale perchè il primo proprio me lo avevano deletato ^^' ehhehehe

Coooomunque si...la cosa della voce può un pò condizionare ma noi siamo abituati perchè ci sentiamo spesso su skype e commentiamo già di nostro i giochi senza COMMENTARI ahhaha...
Su Crysis 2 ne volevamo dire tante altre....cioè in pratica a noi ci sembra (a livello tecnico eh)un bel gioco abbastanza simile a cod,arcade ma piacevole da giocare,anche + del primo capitolo...Purtroppo però ci sono delle piccolezze che lo rendono un gioco da *********** tipo il salto col pugno a terra o la scivolata staccare la mitragliatrice ahahahahhah xD

però nel video sei rimasto piuttosto sorpreso ed eccitato per quell'aggiunta :asd:

Ok che nVidia voleva ottimizzare Crysis per farlo girare meglio sulle sue VGA, ma così esagera :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo che se il gioco lo si fa girare a dettagli/risoluzioni bassissime ovvio che la 5850 non si deve manco impegnare e rimane al livello della 9600 xD

Io ho già speso 435 euro per la 480 e 60 euro di dissi per occarla solo per Crysis 2, se poi anche la nVidia mi da una mano per fargli reggere meglio le DX11 con una perdita di frames minori meglio così :D:love::love::love::chupachup
Non vedo l'ora che esca... :rolleyes::)

Comunque, anche se così le nVidia in DX11 andranno più veloci delle ATi, non vuol dire che le ATi siano penalizzate, è come se anzichè andare tutte e 2 al 100% (100% inteso come prestazioni standard), le nVidia per l'ottimizzazione andassero al 110%, ma le ATi sempre al 100%...
Non so se mi sono spiegato, insomma, non mi pare che le ATi siano penalizzate, semplicemente non sono avvantaggiate, ma è diverso :)

nono non intendevo che le ati saranno penalizzate ,intendevo che lo saranno rispetto alle nvidia , quello si , per il semplice motivo che le nvidia partiranno avvantaggiate :sisi:

Sinceramente a me sta cosa da fastidio , se il fenomeno si espande andrà a finire che a certi giochi ci si gioca solo con schede ati e ad altri solo con nvidia :oogle:
è per questo , mica per altro... che mi frega se con una scheda verde fai 10 fps in più e con la rossa 10 in meno ? Basta che gira come si deve per goderselo come Dio comanda ;)

comunque , diciamo pure che hanno voluto spettacolarizzarlo un po , dopotutto , voi siete L'ARMA !

citando il video be the weapon : they say the suit makes me more than a soldier ... but there's only chanche to fight against this invasion:
it gives me power , to be stong , to be fast , to be invisible ... ( sembra harder better faster stronger dei daft punk xD ) But Most Importantly , it gives me options...

la parte finale non l'ho mica ben capita ... cioè ho capito il senso , ma sembra che dica : this is it does make me unstoppable , but it does make me a last hope ... ho capito male io o.O ?

comunque , lo dice lì , quando indossate la tutina siete un carrarmato ambulante :lol:

Allora, per prima cosa premetto che sto sotto le coperte perché stavo andando a nanna, scrivo queste righe dal WP7, quindi se sbaglio qualcosa o non curo la formattazione perdonatemi :D

Per quanto riguarda il video be strong, alla fine dice "this suit doesn't make me unstoppable, but it does make me our last hope", cioè, non mi rende inarrestabile, ma mi rende la nostra ultima speranza :)

Per quanto riguarda la richiesta di reter, non è che non ti ho aiutato, scusami, ma per sbaglio ho mandato il file a katana puffin :P :D :lol:
Se domani non te l'ha già mandato lui appena accendo il comp te lo passo ;)

Ah, katana, per curiosità, il.tuo file syatem.cfg mandalo anche a me, voglio vedere le differenze col mio, che è moddato anche lui.

Grazie mille :)

'notte ragazzi, a domani :)

ecco non riuscivo a capire l'ultimo pezzo , però non ci sono comunque un po troppi verbi ? ( non apro il libro di inglese da circa 5 anni xD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro