Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:"L'altra cosa che non mi piace è che si possano fare salti e scivolate come se niente fosse anche con uno SCAR in mano, un altro fucile sulla schiena e un lanciarazzi appresso"
@sergio94
come sempre sai dare risposte piuttosto esaurienti :ok:
Probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:
E comunque riguardo la distruttibilità dei vetri dei grattacieli spero che nella release finale del gioco ci siano miglioramenti, infatti mi sembra che nvidia ha dato qualche supporto alla crytek ma non si sa in quali frangenti...
Ps:
Screenshot della beta con dettagli al massimo e alcune features grafiche sbloccate:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah allora da quello che ho capito vi scambiate dei pareri a riguardo della Beta-old buil...qua allora il commento di come la vediamo io e un mio amico xD
YouTube - Il COMMENTARIO(Live Hamachi) di Dag & AlexXx: "gameplay Crysis 2" 1° atto [ITA]
@sergio94
Grazie, grazie :D
...no, aspetta un attimo... piuttosto...? ...Piuttosto?
Le mie risposte sono perfette, altrochè, mi ritengo offeso :nono::nono::nono:
Comunque sì, ci metto un po' a scriverle perchè così come a me piace leggere post dove la gente parla e non scrive 2 parole a tirar via, allo stesso modo per correttezza cerco di fare la stessa cose per gli altri :):rolleyes::asd::lol::lol:... :P:P:P:D:D;)
E' un po' la mia filosofia, molte volte rimango fregato perchè trovi sempre quello che se ne frega e ti tratta di mer**a, però in linea di massima se tutti facessero così funzionerebbe tutto meglio, almeno io lo faccio, fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te :)
ma sergio :lol: non eri pure te quello che la beta non la scaricava ? XD
Ancora? :lol:
Mi avete già fatto la stessa domanda ed ho risposto in un posto qualche pagina fa ;):)
Ancora? :lol:
Mi avete già fatto la stessa domanda ed ho risposto in un posto qualche pagina fa ;):)
è qual'era la risposta?? :D:asd:
sì infatti, qual'era?
Sono arrivato a metà del 4° livello e mi sono fermato, tanto l'unico spoiler è all'inizio del 2° livello, poi fino a metà del 4° non succede assolutamente niente, vai solo in giro ad ammazzare CELL e alieni, infatti non vado più avanti di così perchè sono sicuro che nel 4° livello verso la fine succeda qualcosa, ho fatto questi 3 livelli (il 1° dura 1 minuto, fa solo capire chi è Alcatraz) giusto per vedere il gameplay e la grafica, anche se in DX9
Poi capirai, ho fatto 3 livelli e mezzo, in totale sono 19 :D
La tua voce qual'è? :lol:
Comunque ho riso troppo, il "caricamento molto fluido" è spettacolare :asd::lol::lol::lol:
Sergio :)
Ahahahhah la mia voce è quella che si sente un pò + bassa perchè ho un microfono scadentissimo...no comunque più avanti prenderemo in esame anche il gioco completo u.u
@sergio94
probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:
e comunque riguardo la distruttibilità dei vetri dei grattacieli spero che nella release finale del gioco ci siano miglioramenti, infatti mi sembra che nvidia ha dato qualche supporto alla crytek ma non si sa in quali frangenti...
PS:
Screenshot della beta con dettagli al massimo e alcune features grafiche sbloccate: