UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
@sergio94
come sempre sai dare risposte piuttosto esaurienti :ok:

"L'altra cosa che non mi piace è che si possano fare salti e scivolate come se niente fosse anche con uno SCAR in mano, un altro fucile sulla schiena e un lanciarazzi appresso"
probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:
e comunque riguardo la distruttibilità dei vetri dei grattacieli spero che nella release finale del gioco ci siano miglioramenti, infatti mi sembra che nvidia ha dato qualche supporto alla crytek ma non si sa in quali frangenti...

PS:
Screenshot della beta con dettagli al massimo e alcune features grafiche sbloccate:
crysis22011021523300313.png

crysis22011021523302346.png

crysis22011021523313420.png

crysis22011021523314708.png

crysis22011021523324998.png

crysis22011021523335685.png

crysis22011021523303916.png

crysis22011021523304939.png

@sergio94

Probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:
E comunque riguardo la distruttibilità dei vetri dei grattacieli spero che nella release finale del gioco ci siano miglioramenti, infatti mi sembra che nvidia ha dato qualche supporto alla crytek ma non si sa in quali frangenti...

Ps:
Screenshot della beta con dettagli al massimo e alcune features grafiche sbloccate:
crysis22011021523300313.png

crysis22011021523302346.png

crysis22011021523313420.png

crysis22011021523314708.png

crysis22011021523324998.png

crysis22011021523335685.png

crysis22011021523303916.png

crysis22011021523304939.png

:q_________

Ah allora da quello che ho capito vi scambiate dei pareri a riguardo della Beta-old buil...qua allora il commento di come la vediamo io e un mio amico xD

YouTube - Il COMMENTARIO(Live Hamachi) di Dag & AlexXx: "gameplay Crysis 2" 1° atto [ITA]

La tua voce qual'è? :lol:
Comunque ho riso troppo, il "caricamento molto fluido" è spettacolare
:asd::lol::lol::lol:

@sergio94

Grazie, grazie :D
...no, aspetta un attimo... piuttosto...? ...Piuttosto?
Le mie risposte sono perfette, altrochè, mi ritengo offeso :nono::nono::nono:
:rolleyes::asd::lol::lol:... :P:P:P:D:D;)
Comunque sì, ci metto un po' a scriverle perchè così come a me piace leggere post dove la gente parla e non scrive 2 parole a tirar via, allo stesso modo per correttezza cerco di fare la stessa cose per gli altri :)
E' un po' la mia filosofia, molte volte rimango fregato perchè trovi sempre quello che se ne frega e ti tratta di mer**a, però in linea di massima se tutti facessero così funzionerebbe tutto meglio, almeno io lo faccio, fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te :)

Sergio :)

è qual'era la risposta?? :D:asd:

sì infatti, qual'era?

Sono arrivato a metà del 4° livello e mi sono fermato, tanto l'unico spoiler è all'inizio del 2° livello, poi fino a metà del 4° non succede assolutamente niente, vai solo in giro ad ammazzare CELL e alieni, infatti non vado più avanti di così perchè sono sicuro che nel 4° livello verso la fine succeda qualcosa, ho fatto questi 3 livelli (il 1° dura 1 minuto, fa solo capire chi è Alcatraz) giusto per vedere il gameplay e la grafica, anche se in DX9
Poi capirai, ho fatto 3 livelli e mezzo, in totale sono 19 :D

:)

Ahahahhah la mia voce è quella che si sente un pò + bassa perchè ho un microfono scadentissimo...no comunque più avanti prenderemo in esame anche il gioco completo u.u

La farei anch'io una videorecensione del gioco su youtube, se non fosse per il fatto che o mi metto a ridere perchènon so cosa dire, o perchè odio la mia voce registrata, so che è normale sentirla diversa da come la sente ognuno per se, ma mi fa strano :lol::lol::lol:
Mi limiterò a fare un bel montaggio del MP come ho fatto con Medal of Honor, se youtube non lo bloccasse per la musica che viola il copiright, una settimana di lavoro perfetto al vento: ore di montaggio con la musica, 90Gb di registrazioni con fraps montate e editate singolarmente, transizioni, titoli...
Sto ancora rosicando :muro::muro::muro:
C'è qualche altro sito di hosting video, così almeno a voi lo posso far vedere se vi va, così mi date un parere e mi dite se vi piace e se vale la pena farne un'altro anche con C2? :)

@sergio94

probabilmente il tizio ce la fa grazie all'opzione maximum power :asd:
e comunque riguardo la distruttibilità dei vetri dei grattacieli spero che nella release finale del gioco ci siano miglioramenti, infatti mi sembra che nvidia ha dato qualche supporto alla crytek ma non si sa in quali frangenti...

PS:

e cavolo con un calcio sfasci le macchine , ammazzi la gente , sfondi i cancelli , e non puoi fare due scivolate in stanta pace con un bazooka sulla schiena? :lol:
Però è vero ... piaceva anche a me quando raccoglieva l'arma con la mano , sono i dettagli che lo rendono ancora più realistico :sisi:

Ah una cosa , nvidia ha sborsato 2 milioni di dollari per un supporto migliore in dx11 ( per schede nvidia ovviamente ) , cosa che mi ha un po disgustato sinceramente , non tanto perchè ho due schede ati , ma perchè mi sembra come comprarsi un favore :oogle: ( da notare , che sto mirando alla GeForce GTX 550 Ti , per sostituire la 5770 nel secondo pc , che rivenderò probabilmente ad un mio amico :) - )

Crysis 2 meglio su Nvidia? Ci sono 2 milioni di ragioni - Tom's Hardware

Crysis 2 ottimizzato per la GTX 580? Pericolo ritardo - Tom's Hardware

Io ho già speso 435 euro per la 480 e 60 euro di dissi per occarla solo per Crysis 2, se poi anche la nVidia mi da una mano per fargli reggere meglio le DX11 con una perdita di frames minori meglio così :D:love::love::love::chupachup
Non vedo l'ora che esca... :rolleyes::)

Comunque, anche se così le nVidia in DX11 andranno più veloci delle ATi, non vuol dire che le ATi siano penalizzate, è come se anzichè andare tutte e 2 al 100% (100% inteso come prestazioni standard), le nVidia per l'ottimizzazione andassero al 110%, ma le ATi sempre al 100%...
Non so se mi sono spiegato, insomma, non mi pare che le ATi siano penalizzate, semplicemente non sono avvantaggiate, ma è diverso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro