UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
@alex anche girasse a 40 fps e non a 60 che ti frega? Tanto tra 40 e 60 fps la differenza non la noti :P

Comunque , gli scenari sono più ridotti se avete fatto caso. Lo stile di girare liberamente per l'isola è stato abbandonato in favore dei livelli :|

Questo contribuisce chiaramente a farlo girare su consolle e pc meno potenti :sisi:

lido , si è un po guidato alla cod , stile se ci perdi l'abitudine , non ci capisci più una ma**a :/

@alex anche girasse a 40 fps e non a 60 che ti frega? Tanto tra 40 e 60 fps la differenza non la noti :P

Comunque , gli scenari sono più ridotti se avete fatto caso. Lo stile di girare liberamente per l'isola è stato abbandonato in favore dei livelli :|

Questo contribuisce chiaramente a farlo girare su consolle e pc meno potenti :sisi:

lido , si è un po guidato alla cod , stile se ci perdi l'abitudine , non ci capisci più una ma**a :/
ti assicuro che IO la diff. la noto fino a 120 frames ...... figurati tra 40 e 60

La diff. tra 30 e 60 fps si nota.

si beh nessuno ha effettivamente detto che c'è una sensibile differenza tra i 40 ed i 60 fps, più che altro immaginavo già tra qualche anno con l'hardware che ci sarà, crysis 2 potrebbe girare per davvero a 60fps :D
tra i processori intel ivy bridge a 22 nm e le varie schede video che ad ogni nuova uscita aumentano di 15-20% la potenza di calcolo se ne vedranno delle belle :chupachup
poi chissà magari faranno un ipotetico cryengine 4 e vaffa i 60fps :lol:

ti assicuro che IO la diff. la noto fino a 120 frames ...... figurati tra 40 e 60

La diff. tra 30 e 60 fps si nota.

Ma soffermandoti sullo "sfondo" oppure no ? Un pochino si potrà notare , ma se stai giocando mi sembra difficile che te ne accorga ... studi scientifici dicono che già a 30 fps la maggior parte delle persone non si accorge più che sono immagini "messe in fila" , perciò pur supponendo che tu abbia una "vista" particolarmente buona ( perchè no , ci può stare che hai una "vista" migliore della media ) mi sembra comunque strano che riesca a notare le differenze di una 20ina di fps ( dopo i 40-50 intendo , tra 30 e 50 la si nota più che tra 40 e 60 comunque)... certose intendi tra 40 e 120 ci riesco anche io grazie al cavolo , ma tra 40 e 60 si nota quasi nulla :oogle:

@alex tanto se ne usciranno col cryengine 4 quasi ci scommetto :P

mi sembra di aver letto da qualche parte che la Crytek è già al lavoro sul Cryengine 4 per le consol della prossima generazione! :sisi:
e Crysis 3 userà proprio questo motore grafico! :love:

eh beh, questa si che è una software house seria! altro che quelli della serie COD che utilizzano lo stesso engine dal 2007!
Crytek facci sognare! :love::love::love:

EDIT:
@Talos quando faranno il CE4 avremmo tutti delle nuove GeForce GTX 780 belle fiammanti :asd:

o le AMD Radeon HD8970! :chupachup

:lol::lol::lol: le ho dimenticate! xD

comunque tanto per sognare il futuro engine ecco qualche screen del cryengine moddato al massimo del massimo...
61899972.jpg

6fef5e8bff14cc5e6ae185f4474578fa.jpg

ce4.jpg

La seconda e la terza immagine sono fantastiche, ma irrealizzabili in un gioco:asd: Quelle immagini saranno il frutto del motore grafico spremuto al massimo.

Per curiosità! Qualcuno sa come si fa un motore grafico? In linea generale:asd:

Nuovo video by Crytek

The Crysis 2 Experience: Part 1

cmq il lavoro finito sarà uno spettacolo sia per gli occhi che da giocare. Vorrei ancora sapere dove sono finiti tutti i detrattori di Crytek su Crysis 2 per PC, in modalità maximum stealth anzi maximum coniglio :lol:

mamma mia! è la versione XBOX360! :skept: penso proprio che la Crytek abbia mantenuto la sua promessa di portare su consol e PC la miglior grafica di sempre! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro