UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
La Crytek ha annunciato i requisiti minimi di Crysis 2:

-CPU: Intel Core 2 Duo 2Ghz, AMD Athlon 64 x2 2Ghz

-2 GB RAM

-HDD: 9 GB

-DVD ROM: 8x

-GPU: NVidia 8800GT 512MB, ATI HD3850 512MB

-Audio: DirectX 9.0c

-Keyboard e Mouse o Microsoft Xbox360 Controller per Windows

:skept: insomma a me tanto leggeri non sembrano (sono come i requisiti raccomandati di giochi come Mass effect 2, Bioshock 2 ecc.) , apetto con impazienza la beta e i requisiti raccomandati! :sisi:

bè non sono pesanti secondo me...
il mio pc ci arriva al pelo per il processore e la ram però c'è da tener conto che è vecchio di 5 anni tipo....

poi non penso si possa paragonare a me2 che non ha niente di particolare mi pare... me2 ha una fisica semplice e una grafica poco pesante perciò i requisiti potevano essere molto più bassi...

secondo me sono sballati...una 8800gt come minimo vuol dire escludere tutte le vga dalla hd5670 in giù anche a dettagli minimi...inoltre qualsiasi core2duo a 2ghz è decisamente più potente di un amd x2 a 2ghz...

io non chiedo tanto: una media di 30 fps con tutto al massimo (se possibile pure con i filtri attivi) in DX9, risoluzione 1680x1050 con la mia HD 4890! :sisi:
per il resto non dovrei avere problemi neanche nei requisiti raccomandati avendo:
- Windows XP Home Edition SP3
- 3GB di RAM
- quad core Q6600 portato a 3,0Ghz

la beta è vicina e sarà la prova finale! :asd:

secondo me sono sballati...una 8800gt come minimo vuol dire escludere tutte le vga dalla hd5670 in giù anche a dettagli minimi...inoltre qualsiasi core2duo a 2ghz è decisamente più potente di un amd x2 a 2ghz...

Si infatti cosa strana questa.
Che poi una 8800gt è una 9800 rimarchiata, non che sia uno schedone, ma molti utenti sicuramente sono messi pure peggio come gpu e questo vuol dire tagliare una buona fetta di utenti che non lo compreranno.
In un articolo di qualche giorno fa il CEO di Crytek affermava
"Ci piacerebbe realizzare Crysis 3, ma prima il secondo capitolo dovrà avere successo. Non sto facendo un annuncio formale, confermo che ci sono progetti per il proseguimento della storia, ma lo ripeto, dipenderà tutto dal successo di Crysis 2.
Se (Crysis 2) non raggiungerà i nostri obiettivi, o se per qualsiasi motivo non arriverà nemmeno a pareggiare i costi di produzione, allora potrebbe non esserci spazio per Crysis 3. Se invece venderà un numero di copie anche lontanamente simile a Black Ops, allora ci si potrebbe aspettare nuovi capitoli di Crysis"
Già partendo dai requisiti minimi penso proprio che il 3 non esisterà.:D

In un articolo di qualche giorno fa il CEO di Crytek affermava
"Ci piacerebbe realizzare Crysis 3, ma prima il secondo capitolo dovrà avere successo. Non sto facendo un annuncio formale, confermo che ci sono progetti per il proseguimento della storia, ma lo ripeto, dipenderà tutto dal successo di Crysis 2.
Se (Crysis 2) non raggiungerà i nostri obiettivi, o se per qualsiasi motivo non arriverà nemmeno a pareggiare i costi di produzione, allora potrebbe non esserci spazio per Crysis 3. Se invece venderà un numero di copie anche lontanamente simile a Black Ops, allora ci si potrebbe aspettare nuovi capitoli di Crysis"

Per quanto possa stimare la Crytek e il suo CEO, queste sparate (allineate a quelle degli sviluppatori di MoH) mi creano grande disappunto.
Da che mondo è mondo, il consumatore acquista un bene se lo ritiene meritevole dell'acquisto appunto, non certo per fare in modo che chi lo produce continui a farlo.

io non chiedo tanto: una media di 30 fps con tutto al massimo (se possibile pure con i filtri attivi) in DX9, risoluzione 1680x1050 con la mia HD 4890! :sisi:
per il resto non dovrei avere problemi neanche nei requisiti raccomandati avendo:
- Windows XP Home Edition SP3
- 3GB di RAM
- quad core Q6600 portato a 3,0Ghz

la beta è vicina e sarà la prova finale! :asd:

no... sarà la prova iniziale!

quando uscirà la beta? :boh:

Bhe ragazzi, io dovrei essere a posto anche per i consigliati, avendo:

AMD Phenom II X4 955 3,2Ghz
Sapphire HD6950 2Gb
RAM 6Gb
HD 1Tb
:D..o almeno..credo :S

@ tutti quelli che dicono che la grafica di Crysis è migliore di quella di Crysis 2:

ragazzi, non c'avete capito nulla ;):lol::lol::lol:

I video rilasciati fin'ora sono su Xbox, su pc ancora in DX11 con tutto al max non s'è visto nulla, e ripeto: comunque, una cosa è il video, una cosa è in tempo reale in FullHD vero sul pc mentre giocate...

Già da questo video (Be strong, l'avete appena postato, spettacolare), si vedono alcune scene di gameplay è la grafica credo sia su pc, è moooolto meglio di quella di Crysis: magari la giungla aveva il suo fascino, e la visione d'insieme era d'impatto, ma se andate a vedere molte texture del terreno, delle piante ecc, i modelli poligonali ecc erano un po' approssimativi (e lo dico anche avendo amato alla follia Crysis), ma grazie ai 4 anni passati, alle DX11 e alla tessellation fidatevi cher Crysis 2 sarà anni luce avanti :D:love::love::inchino:

E poi, oltre alla grafica, ora le animazioni, i movimenti dei lineamenti facciali ecc... sono mooolto più belli e realistici... caspita, i coreani gli sparavi col fucile a pompa e diventavano marionette che scivolavano per terra per 10 metri girando come trottole :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E l'IA in Crysis 2 sarà qualcosa di incredibile :chupachup:chupachup:love:

io dico: aspettate a fare commenti, e poi quando sarà uscito fidatevi che sarà il gioco con la grafica migliore che sia si amai visto, altro che Crysis :asd::ok:

P.S.
Non potete fare le prove con la beta che esce, per due motivi:

1) In MP è diverso: non bastano 25-30 fps anche se è fluido, altrimenti il ping aumenta e anche se si vede bene si è svantaggiati: bisogna avere almeno 40fps per giocare bene online, mentre in SP se è fluido ne bastano 30, quindi si possono alzare di più i dettagli

2) La grafica del MP è castrata rispetto al SP, un po' peggiore e più leggera, quindi per vedere la grafica reale in SP (la più bella) dobbiamo aspettar eil gioco completo :ok:

Bella, io vado a cena, ci sentiamo ;)

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro