UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
intanto entro sta sera se riesco posto un po' di foto fatte con la fotocamera...impressioni direi buone, come grafica mi sembra un crysis warhead quindi diciamo che il livello è molto buono, rallentamenti non ne ho visti quindi direi bene...poi lo scar secondo me è un po' più bello con qualche dettaglio in più
e poi quando si attiva il potere della nano tuta si vede una sorta di reticolo intorno al monitor e il potere della forza( sembra star wars :D ) dopo un salto permette di atterrare a terra con molta forza e se c'è un avversario vicino viene colpito e un po' tramortito...poi vedrò meglio in questi giorni perchè ho giocato nemmeno un'ora, e le impressioni sono buone...però da pcista attendo ancora di più la versione pc :)

ecco qualche foto! scusate la qualità ma non avendo un cavalletto ho dovuto tenere il flash sulla fotocamera

no è uscita la beta libera per xbox... comunque di grafica non è minimamente paragonabile a warhead, è tremendamente inferiore, ma dovrebbe essere proprio perchè è una beta

beh un warhead per console con tutti i difetti che può avere dovuti alla potenza minore rispetto ad un pc, so anche io che non si avvicina nemmeno a quella per computer...però comunque a mio parere è buona

ma è peggiore di quella di cod su console :| fa veramente pietà per quanto è piatta, slavata e a scalette :| ma come detto, 90 su 100 è perchè è ancora una vecchissima beta, la situazione migliorerà sicuramente (e spero di tanto per chi se lo farà su console)

ma è peggiore di quella di cod su console :| fa veramente pietà per quanto è piatta, slavata e a scalette :| ma come detto, 90 su 100 è perchè è ancora una vecchissima beta, la situazione migliorerà sicuramente (e spero di tanto per chi se lo farà su console)

Ragazzi, guardate la videoanteprima di crysis 2 di multiplayer.it, è vecchia anche quella di qualche mese, ma fa vedere com'è la grafica su PC in MP, ed è come se fosse un altro gioco, è 2000 volte migliore di quella su Xbox :love::love::love::chupachup:D:D

Nel video ci sono parti su PC e su Xbox (c'è scritto in alto a sinistra), la differenza è incredibili :asd::lol::lol:

non basatevi su questa beta, la grafica di Crysis 2, del Sp neanche ne parliamo, rasenta il fotorealismo, ma anche in MP secondo me è di gran lunga migliore di quella del primo crysis (intendo senza mod, ovvio, pensate quando usciranno le mod anche per Crysis 2 :rolleyes::shock::shock::love:) :love::love::love::chupachup:chupachup:inchino:

Sergio :)

Ragazzi, guardate la videoanteprima di crysis 2 di multiplayer.it, è vecchia anche quella di qualche mese, ma fa vedere com'è la grafica su PC in MP, ed è come se fosse un altro gioco, è 2000 volte migliore di quella su Xbox :love::love::love::chupachup:D:D

Nel video ci sono parti su PC e su Xbox (c'è scritto in alto a sinistra), la differenza è incredibili :asd::lol::lol:

non basatevi su questa beta, la grafica di Crysis 2, del Sp neanche ne parliamo, rasenta il fotorealismo, ma anche in MP secondo me è di gran lunga migliore di quella del primo crysis (intendo senza mod, ovvio, pensate quando usciranno le mod anche per Crysis 2 :rolleyes::shock::shock::love:) :love::love::love::chupachup:chupachup:inchino:

mah... ma a postare il link no? :asd:

mah... ma a postare il link no? :asd:

Ehm, scusate :blush::lol::lol::lol:

Ecco qua: Spaziogames.it Crysis 2 Videoanteprima #1

Era da spaziogames comunque, mi ero sbagliato :lol:

Per farmi perdonare, ecco altre 3 videoanteprime, una è di agosto e 2 sono più recenti: se scorrete gli altri video su spaziogames c'è "Crysis 2 anteprima multiplayer", che è quella più recente.
Poi:
Anteprima multiplayer.it GamesCom 2010
Anteprima multiplayer.it Xbox360 beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro