Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
vorrei vedere le immagini del singleplayer su pc... :sisi:
QUOTO hanno rotto queste console sinceramente .... :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei vedere le immagini del singleplayer su pc... :sisi:
per evitare lag eccessivo? :look:
si, però... l'esperienza di gioco cambia.. tipo quando giocavo a grid col sistema vecchio io vedevo gli altri giocatori in ritardo perciò il ritardo c'è
No, non ha senso, primo perchè il lag c'entra con la velocità di connessione e col ping, non con il framerate, secondo, se per avere più fluidità, bastava semplicemente che chi ha una VGA non abbastanza potente abbassasse il livello di dettaglio, secondo me non ha senso ridurre la grafica globale per questo motivo, ci dev'essere un'altra spiegazione... :boh:
il lag centra eccome col ping!
Non ho mai detto il contrario ;)
ho testato su crysis in powerstruggle a mettere sia dettagli minimi che massimi e il ping si è alzato-diminuito a seconda del framerate che avevo... :ok:
Però è strano: il ping dovrebbe essere fisso, e dipendere dalla velocità della connessione e dalla distanza dal server a cui si è collegati quando si gioca... :boh:
Comunque ripeto: mi pare inverosimile che abbiano abbassato i dettagli in MP solo per far avere un ping pù basso: sarebbe bastato che i giocatori avessero impostato dei dettagli più bassi rispetto a quelli settati nel SP, per avere un framerate più alto e giocare meglio online, ma limitare proprio la grafica... mah...
Secondo me c'è un altro motivo... :sisi:
L'avete vista la videoanteprima che ho linkato? Che ne pensate? :)
Sergio
io per lag intendevo gli scatti nel gioco e non il lag della connessione...
sto vedendo il video proprio ora... mah :boh: mi sa che stanno facendo una cavolata con la nanotuta... sta diventando troppo call of duty!
ma c'è un video del gameplay per pc? me lo linkate pls?
Si non so che stanno facendo ma ho dubbi sopratutto per lo stile di gioco più alla call of duty ... E le nanotute rovinate da quelle cose che gli hanno messo intorno :(:( Per il gameplay su pc è più frenetico e sembra meglio però ora non so dove ci sono i video.
imi sa che stanno facendo una cavolata con la nanotuta... sta diventando troppo call of duty!
In che senso alla Call of Duty? :boh:
ma c'è un video del gameplay per pc? me lo linkate pls?
Guarda che la videorecensione per la maggior parte è fatta con video di pc, c'è scritto in alto a destra. E se vuoi c'è anche la videoanteprima di everyeye.tv, tutta su pc :ok:
Si non so che stanno facendo ma ho dubbi sopratutto per lo stile di gioco più alla call of duty ...
MI spiegate che intendete :boh:
E le nanotute rovinate da quelle cose che gli hanno messo intorno :(:(
Che gli hanno messo intorno? :look:
Per il gameplay su pc è più frenetico e sembra meglio però ora non so dove ci sono i video.
io capisco mettere qualche robaccia per aumentare il divertimento... ma non capisco che motivo ci sia di togliere la forza e velocità massima dal menù di controllo! :skept:
Ti spiego hanno cambiato il gameplay che c'era in crysis wars e è piu simile a cod di crysis praticamente.Boh... forse non l'hanno detto, mi pare strano che abbiano tolto le due abilità... cioè, con la forza si sarebbe potuto saltare molto più in alto, e con la velocità massima...
Sai che corse per scappare da un'imboscata :rolleyes:
Strano che l'abbiano tolte...
Ti spiego hanno cambiato il gameplay che c'era in crysis wars e è piu simile a cod di crysis praticamente.
Hanno tolto il casco vero della tuta sostituendolo con quello che c'è hanno aggiunto uno zaino o_O e altre cavolatine che NON SERVONO , il bello di crysis era che in multi vedevi la nanotuta pura e era fantastica ora no devono per forza aggiungere qualche cagatina ....
I poteri ci sono ancora tutti ma sono combinati velocità e super forza sono insieme quando non hai nessun potere attivato poi c'è invisibilità e corazza che sono separati e si attivano con 2 pulsanti .
Vedremo anche se sono molto preoccupato per il multi.