UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Nvidia mi fa sempre più schifo lo dico chiaro e tondo ... :rolleyes:

paga 2 milioni di dollari solo per far mettere lo stemmino : the way it's meant to be played , invece di pensare a fare schede decenti .

perchè diciamolo delle schede nvidia paghi principalmente la griffe , quando in realtà la scheda che comperi è mediocre , ma la gente ci casca , perche quello che conta nel mondo di oggi è la pubblicità e l'essere fighi , avere la maglietta firmata cosi come la scheda video :nono:

scusate , con questo non volevo scatenare discussioni di alcun genere , solamente che dopo l'ennesimo tentativo di marketing di casa Nvidia ( che a parer mio in questo periodo è tutto fumo e niente arrosto - e non esiste detto che esprima meglio il concetto - ) la mia considerazione per loro è scesa sotto lo zero , e ne sono dispiaciuto , perche non è piu la casa che produceva le schede che da piccolino mi consentivano di giocare a quei 4 giochini che avevo sul pc , ma è diventata una casa ( come la maggior parte delle aziende di oggi ) che pur di far cassa mette in 2° piano i clienti e pensa a raggirarli con fiumi e fiumi di pubblicità. Sono delusissimo.

paga 2 milioni di dollari solo per far mettere lo stemmino : the way it's meant to be played , invece di pensare a fare schede decenti .

perchè diciamolo delle schede nvidia paghi principalmente la griffe , quando in realtà la scheda che comperi è mediocre , ma la gente ci casca , perche quello che conta nel mondo di oggi è la pubblicità e l'essere fighi , avere la maglietta firmata cosi come la scheda video :nono:

scusate , con questo non volevo scatenare discussioni di alcun genere , solamente che dopo l'ennesimo tentativo di marketing di casa Nvidia ( che a parer mio in questo periodo è tutto fumo e niente arrosto - e non esiste detto che esprima meglio il concetto - ) la mia considerazione per loro è scesa sotto lo zero , e ne sono dispiaciuto , perche non è piu la casa che produceva le schede che da piccolino mi consentivano di giocare a quei 4 giochini che avevo sul pc , ma è diventata una casa ( come la maggior parte delle aziende di oggi ) che pur di far cassa mette in 2° piano i clienti e pensa a raggirarli con fiumi e fiumi di pubblicità. Sono delusissimo.
Scommettiamo che qualcuno dirà "Ecco il solito Fanboy!"???
E tu potresti rispondere: "Ecco il solito pir**"... :asd:

Non è semplice pubblicità. Qualcuno lo ha già detto. Chi ha giocato The Saboteur si è reso conto della differenza.
Sono politiche commerciali. Possono piacere oppure no. Ma in qualunque settore esistono questi mezzucci. Inoltre, nessuno vieta a AMD di fare altrettanto.
Per quanto riguarda le schede verdi, io non calcherei troppo la mano denigrandole come se fossero robaccia. Sono ottime schede. E qualche passo falso si può commettere. Se hanno ancora la leadership del mercato, credimi, non è solo grazie alle politiche di marketing...

La mia risposta al messaggio di dragoadueteste: dato che è ot e che potrebbe alimentare altre discussioni l'ho messa sotto spoiler per evitare che chi non interessato la legga
ah e Nvidia avrebbe la leadership del mercato? No non piùleggi un po qui :http://www.businessmagazine.it/news/amd-supera-nvidia-nelle-consegne-di-schede-grafiche_33399.html

Con quello che ho detto prima , forse non si è capito , ma intendevo anche che le schede sfornate buone o cattive che siano non sono state all'altezza della pubblicità . Cioè se io pubblicizzo il mio prodotto come un prodotto nato per avere ottima resa in un certo ambito ( prendiamo le dx 11 - la pubblicità delle gtx 460 , nemmeno della 470-480 che se la cavano in dx11 , ma della 460 :doh: è questa : DX11 Done Right! NVIDIA Delivers Monster Tessellation Performance

) e poi mi da poco più di un altro prodotto ( che per giunta consuma e scalda notevolmente meno) nato per "cavarsela" ( come scritto sulle schede ati ,supporto dx 11 , non mostro della tessellation ) in quell'ambito , beh allora se permetti , la gente che ha da ridire avrebbe ragione , perchè questo è ingannare i clienti..

Ma ognuno fa come vuole , se vuole avere piu consumi , piu calore e pagare la griffe illudendosi di aver fatto un buon acquisto che lo faccia .

La critica la muovo non tanto alle schede , su cui ognuno ha il suo parere , ma soprattutto all'azienda .

e con questa frase finale chiudo il discorso , non risponderò ad altri messaggi , non perche non possa rispondere , ma perche se lo farò so per certo che la discussione non finirà mai e non voglio incorrere nelle sanzioni previste dal regolamento per chi scatena flame e roba varia.

Tornando a crysis 2 , ho sentito che non ci sarà supporto physx nonostante questa mossa di nvidia, è vero ?

@paralex : non avevo letto , effettivamente viene quell'impulso :D

Lasciamo perdere i commenti su nvidia non approvo quello che fa come in questo caso ma altri sono i motivi per cui prenderei ancora nvidia primi fra tutti i driver e l'efficienza dell'sli.

Il cryengine ha un suo motore fisico integrato quindi non ha bisogno di physics.

@Cire beh, io aggiungo che i PhysX sono un altro buon motivo...

@Talos nessuno vuole scatenare flame, e la discussione mi pareva inerente in quanto verteva su una "affiliazione" rigurdante il titolo in questione

si lo so che ha un motore fisico integrato , ma recentemente si parlava di un supporto a physx ( e in effetti non riuscivo a capire il perche dell'eventuale utilizzo di physx :rolleyes: )

No tutte le notizie che parlano del motore fisico di nvidia sono false sono voci campate per aria :)

Se volete essere aggiornati sempre su crysis 2 visitate la community che ho in firma :)

@drago , nono non era rivolto a te tranquillo :ok:
semplicemente mi/ci ( anche a paralex ) capitato che scrivendo la nostra opinione ci rispondessero che siamo dei fanboy di mer** , quindi ora quando qualcuno ci risponde dandoci dei fanboy ( penso valga anche per paralex , visto che me l'ha suggerito lui :asd: ) ci girano vigorosamente i co:look::look::look::look:ni .

E comuque era IT fino ad un certo punto :asd:

p.s. grazie del'info cire :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro