UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Tocchiamoci i brown(senza una r ed al plurale) meglio evitare i nostradamus magari se li offendi ti mandano qualche "iastima" contro te o la tu afamiglia

se nostradamus ci fosse acnora gli avrei chiesto quando fosse uscito crysis 2 e la beta.
provero a contattare una sensitiva in modo che richiami lo spirito di nostradamus e mi faccia dire d alui quando uscira.

Raga a parte che uscirà tra gennaio e febbraio 2011 nn + tardi (ade siamo nel 2010 XD) poi stalker ti sei fissato con sta beta, lo vuoi capire che nn la fanno??? Al massimo mettono fuori la demo un mese o poco prima che esca il gioco come fanno tra 3 giorni per mafia 2.

Ah già avete riempito 5 pagine con post sulla beta :) scusa hai ragione te cmq nn credo che uscirà 4 mesi prima del gioco.

bo poi si vedra. comunque sara megliio che corro a prendere gli anti depressivi.
non cela faro ad aspettare cosi tanto.

sì, beh... una volta finito il gioco ti scassi i maroni :sisi:

il problema è che io crysis l'ho finito miriadi di volte :lol:

l'online senza coop è un'online perso :asd:

veramente un gioco senza online come metro 2033. è un gioco perso. perche una volta finito puoi buttarlo nel cassonetto.

raga non acquistate giochi mùcome metro 2033. che è una schifezza. apparte la grafica. single player corto forse peggio di mw 2, ma almeno mw2 ha il multiplayer. metro 2033 ha un single lungo e assenza di multiplayer quindi dopo averlo finito non è altro che un ogetto inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro