UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
veramente in crysis i personagig sono cosi potenti perche anno le nanotute senza di esse sarebbero dei normali esseri umani come i coreani.

GamesRadar US got to play the Crysis 2 Grand Central Terminal demo that was running on a PC but with Xbox 360 settings. The preview contains a few nice details on gameplay and the Aliens. Check out the article here.

There are now a couple of previews hinting towards a radical change to the environment happening at some point during the course of Crysis 2; similar to the one encountered in Crysis. The previews in question come from Official Xbox Magazine and IGN.

Develop Online reports that the impressive-looking non-player character animations we saw in the GDC 2010 trailer is the result of Crytek using ANT Engine (ANimation Toolkit) for Crysis 2. ANT is the same engine used for making more natural animations for EA Sports titles.

Not exactly Crysis 2 -related, but here goes: Pascal Eggert is a gun enthusiast who designs video game guns for a living at Crytek. Pascal has made an intriguing guest post over at The Firearm Blog in which he discusses about the relation between video game and real guns. Should be of interest to you gaming gun nuts out there. Also worth checking out is Pascal's impressive website, located here.

tradotto:

GamesRadar USA avuto modo di giocare il demo di Crysis 2 Grand Central Terminal che era in esecuzione su un PC, ma con impostazioni di Xbox 360. L'anteprima contiene alcuni dettagli di Nizza sul gameplay e alieni. Check out l'articolo qui. Ora ci sono un paio di anteprime accennando verso un cambiamento radicale per l'ambiente, succedendo a un certo punto durante il corso di Crysis 2; simile a quello riscontrato in Crysis. Le anteprime in questione provengono da Official Xbox Magazine e IGN. Sviluppare online riporta che l'aspetto impressionante non giocanti animazioni di carattere che abbiamo visto nel 2010 GDC trailer è il risultato di Crytek utilizza ANT Engine (animazione Toolkit) per Crysis 2. ANT è lo stesso motore utilizzato per rendere più naturale animazioni per i titoli di EA Sports. Non esattamente 2 Crysis - correlati, ma qui va: Pascal Eggert è un appassionato di pistola che progetta il videogioco pistole per vivere a Crytek. Pascal ha fatto un intrigante ospite post at il Blog di fuoco in cui egli discute sulla relazione tra videogioco e pistole reale. Dovrebbe essere di interesse per voi gioco pistola noci là fuori. Anche la pena di controllo è sito Web impressionante di Pascal, si trova qui.

powered by google translate :lol: ( giusto per rendere l'idea la frase in grassetto tradotta con una certa approssimazione - da una persona normale - sarebbe stata: Pascal eggert è un appassionato di armi da fuoco ( più letteralmente pistole ) che progetta giochi sparatutto da una vita alla crytek :D )

@djtoffy
beh certo va in giro mezza nuda e alla fine ... beh quello che succede lo sai ( non roviniamo il finale a chi deve ancora giocare :asd: ) comunque
la scena più "carina" ( ho tirato un cagaton* da metter paura :D) di quel livello è questa :
YouTube - Nick Panics [F.E.A.R. 2 Full Game] - 4pp
classico degli armadietti comportarsi a quel modo xD

( tra l'altro se guardate in altro a destra c'è la ripresa del player ... gioca a luci spente sto folle :D )
carino anche questo pezzo :D :
http://www.youtube.com/watch?v=rx84q68DwO8&feature=related

beh certo va in giro mezza nuda e alla fine ... beh quello che succede lo sai ( non roviniamo il finale a chi deve ancora giocare :asd: ) comunque
la scena più "carina" ( ho tirato un cagaton* da metter paura :D) di quel livello è questa :
YouTube - Nick Panics [F.E.A.R. 2 Full Game] - 4pp

:skept: Ma avete visto a 5:16? Lol che femminuccia! Ma paura dove?!
:doh: Ma dai" il primo F.E.A.R. è si che fa veramente paura il secondo non mi ha affatto impressionato. il terzo invece credo che sarà ancora peggio. Spero di sbagliarmi.

:doh: Ma dai" il primo F.E.A.R. è si che fa veramente paura il secondo non mi ha affatto impressionato. il terzo invece credo che sarà ancora peggio. Spero di sbagliarmi.
a me ma fatto paura paxton fexxel del primo fear corregetemi s esbaglio se non sbaglio e ilf ratello del protagonista.
ma cosa significa la seguente frase che pronunciava in una scena:
la frase era questa: non lo sapevo non capivo, i morti rimangono morti. che vuol dire?

a me ma fatto paura paxton fexxel del primo fear corregetemi s esbaglio se non sbaglio e ilf ratello del protagonista.
ma cosa significa la seguente frase che pronunciava in una scena:
la frase era questa: non lo sapevo non capivo, i morti rimangono morti. che vuol dire?

ehhh sono passati troppi anni, l'ho rimosso dalla mente! :sisi:

in effetti quel tizio è un po un cagasott* pero dai certe scene ti fanno pigliare un colpo... ( certo che il primo fear "spacca di brutto " ) , comunque il metodo migliore è andare li a c:asd::asd::asd:o duro e spaccare il sedere a chiunque ti si pari davanti senza fare troppa economia di munizioni , cosi non ti cagherai mai addosso :ok:

in effetti quel tizio è un po un cagasott* pero dai certe scene ti fanno pigliare un colpo... ( certo che il primo fear "spacca di brutto " ) , comunque il metodo migliore è andare li a c:asd::asd::asd:o duro e spaccare il sedere a chiunque ti si pari davanti senza fare troppa economia di munizioni , cosi non ti cagherai mai addosso :ok:

quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con Imodium! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro