UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Vai tranquillo, io con una 480 occata ho tutto al max (ultra), lod a 23 (il massimo), e FXAA, inoltre forzo l'AF a 16x dal pannello del driver, e vado fluidissimo ;)
Ricordati solo di attivare il Triple buffering (doppio alt-invio/alt-tab) o di usare DXoverrider :)

Comunque, prima ho provato la blackfire2 con la maldo 3.0 e andava benissimo, avevo tutte le cose della BF2, e le texture nuove di maldo, le 3.0, comunque conviene aspettare la release ufficiale di blackfire per la maldo 3.0, ci saranno altre novità e probabilmente un'integrazione maggiore con la teszellation delle texture di maldo, anche se già ora carica da solo la 3.0, con tessellation e compagnia :D

Sergio :)

Dai provo con i tuoi settaggi, ma è necessario attivare il triple buffering anche con vsync disabilitato?
Perdonami l' ignoranza ma cosè DXoverrider?

6238884322_5fe9179fb8_b.jpg

6238886320_2ef0171bda_b.jpg

Sergio...
:lol:

beh che c'è di male in un bel muro imbiancato e in una gigantesca sborr... ehm ehm in un gigantesco accumulo di liquido bianco? :P

beh che c'è di male in un bel muro imbiancato e in una gigantesca sborr... ehm ehm in un gigantesco accumulo di liquido bianco? :P

Pazzo...
Ho reinstallato il gioco ma il fatto che mi salta ancora la intro senza mod non mi piace, non credo di aver fatto una installazione pulita...
Domani riprovo...
Ah Sergio, provato il tuo settaggio, con fluido intendi frame rate costante?
No perché ho dei cali mica da ridere, massimi di 62 frames e minimi di 32-33, mi vien da vomitare...

@Ghost117, Sergio94, Talos

provato anche a reinstallare. nulla da fare. Comunque ho notato che mentre sta sparendo l'hud, al centro dello schermo appare in rosso(in maniera sfocata) per qualche secondo: "tuta danneggiata" :doh:

Aspettate un attimo che sto col cell, esco da scuola fra un'oretta, appena torno a casa vi rispondo, ho già le soluzioni in mente :)

Eh, sì, scusatemi, ho avuto un po' di casini e mi ero dimenticato :lol::lol::lol:

Pazzo...
Ho reinstallato il gioco ma il fatto che mi salta ancora la intro senza mod non mi piace, non credo di aver fatto una installazione pulita...
Domani riprovo...
Ah Sergio, provato il tuo settaggio, con fluido intendi frame rate costante?
No perché ho dei cali mica da ridere, massimi di 62 frames e minimi di 32-33, mi vien da vomitare...

Ovvio che hai cali di framerate, ce li ho anch'io, e calcola che l'Xfire manco è ottimizzato tanto bene su Crysis 2, quindi è normale :ok:
Per l'installazione pulita... Secondo me ti era rimasto il file autoexec: l'unistaller toglie tutti i file del gioco, ma l'autoexec in teoria non ci dovrebbe essere, l'avevi creato te, quindi lo ha contato come file esterno e non l'ha tolto, sicuramente dentro c'è ancora uno SkipIntro=1, e quindi ti salta i titoli iniziali, ma l'installazione dovrebbe essere pulita, basta che togli il .cfg :)

@Ghost117, Sergio94, Talos

provato anche a reinstallare. nulla da fare. Comunque ho notato che mentre sta sparendo l'hud, al centro dello schermo appare in rosso(in maniera sfocata) per qualche secondo: "tuta danneggiata" :doh:

...Se fa così vuol dire che non può essere un errore della VGA o di driver...
Hai provato a cancellare i save e a riniziare la campagna? Possono essersi corrotti per qualche motivo :sisi:
...Mai trafficato con flowgraph e con l'editor?

...Se fa così vuol dire che non può essere un errore della VGA o di driver...
Hai provato a cancellare i save e a riniziare la campagna? Possono essersi corrotti per qualche motivo :sisi:
...Mai trafficato con flowgraph e con l'editor?

In riferimento al mio problema, sembra che, utilizzando la mod di maldo 3.0, si risolva. Comunque vi aggiorno nel caso...

sergio , quello col cross di 5870 sono io , rock ha una 580 mi sembra :P

Mi sono impicciato :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque, @rock: la 580 va praticamente come la mia 480 occata, i cali sono normalissimi :ok:
In ogni caso, disattiva il Vsync, sarà più fluido e con meno picchi negativi ;)

In riferimento al mio problema, sembra che, utilizzando la mod di maldo 3.0, si risolva. Comunque vi aggiorno nel caso...

In teoria sì: la mod usa file per livelli e flowgraph a parte, quindi qualunque problema non si può ripresentare (e per usare la mod fra l'altro crei dei save nuovi :sisi:)

Non gioco a C2 nel multi, lo trovo fatto veramente malissimo :sisi:
Crysis 2 mi piace solo per la campagna SP (come grafica e gameplay, la storia fa pena :lol:)
Gioco a MoH nel multi, fintanto che non esce BF3, se hai MoH dimmi il nick, facciamo una partita là :)
Comunque, le texture bianche saranno risolte, MaLDo ha detto di aver messo per sbaglio una versione vecchia di alcuni livelli, con alcune texture mancanti, nella 3.0c, oltre ad integrare la mod di BlackFire, risolverà anche questi piccoli bug :)

Non gioco a C2 nel multi, lo trovo fatto veramente malissimo :sisi:
Crysis 2 mi piace solo per la campagna SP (come grafica e gameplay, la storia fa pena :lol:)
Gioco a MoH nel multi, fintanto che non esce BF3, se hai MoH dimmi il nick, facciamo una partita là :)
Comunque, le texture bianche saranno risolte, MaLDo ha detto di aver messo per sbaglio una versione vecchia di alcuni livelli, con alcune texture mancanti, nella 3.0c, oltre ad integrare la mod di BlackFire, risolverà anche questi piccoli bug :)

La penso allo stesso perfetto modo.
Si ho MoH, il nick credo sia RockStepp anche li...
Homefront? Perchè qui vado benino:
2B5BA42DAED40905D52C885E50E8E83961123C4C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro