UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
oooooooooh finalmente un utilizzo del cryengine 3 degno del nome Crysis !
Era questo quello che aspettavo sin da quando è uscito

la tessellation è applicabile a queste texture e in generale alla patch ? ( son rimasto un po indietro )

Cavolo , mi sa che lo reinstallo :)

oooooooooh finalmente un utilizzo del cryengine 3 degno del nome Crysis !
Era questo quello che aspettavo sin da quando è uscito

la tessellation è applicabile a queste texture e in generale alla patch ? ( son rimasto un po indietro )

Cavolo , mi sa che lo reinstallo :)

Ciao Talos, allora, tu reinstalla Crysis 2, e scarica la mod di MaLDo, la v3.0 e l'ultimo file exe di configurazione (trovi tutto su maldotex.blogspot.com), ma per ora non metterlo, aspettiamo che esce anche la mod di blackfire nuova, che sarà compatibile con la nuova v3.0 di MaLDo, e quando ci saranno i file nuovi per usarle insieme mettiamo tutte e due, a quel punto si vedrà meglio che dagli screen :love::chupachup
La tessellation è compatibile, certo, la nuova mod di MaLDo la supporta, però l'ha ridotta nei posti inutili, rimpiazzandola con del POM, quindi ora si vede meglio e fa più fps, la patch DX11 e HD texture della Crytek era fatta coi piedi :lol::lol::lol:

Appena esce la BlackFire 2 la posto subito :ok:

Sergio :)

ragazzi con crysis2 impostato tutto su ultra con Patch 1.9, texture pack hi-res e DirectX 11 Ultra Upgrade ho un problema di sfocatura, stravolgimento di colori e scomparsa dell'hud (tutto contemporaneamente) in maniera random che sparisce se muoio e carico il checkpoint oppure se semplicemente chiudo e riapro il gioco. Ecco alcuni screen. Avete mai avuto a che fare con questo problema? Come risolvere?

PS. La scheda video è una 6950 2gb con shaders sbloccati, senza overclock.

wow , sembra quando stai per crepare :|

non ho idea di cosa possa essere , sicuramente un bug o qualcosa di simile... ma è del tutto casuale o c'è qualcosa che si verifica sempre prima che ciò accada?

Non è che magari è il monitor? Io ho la tv del 2002 e quando metto il contrasto o l'illuminazione troppo alti dopo diventa tutto "rossastro".

Ragazzi, ho appena scoperto la mod BlackFire, sono rimasto scandalizzato :shock::shock::shock::chupachup:love:
Mai, dico, mai visto nulla di simile, giuro, questa mod è veramente qualcosa di clamoroso, sommata a quella di MaLDo, non credo che esista un gioco con la grafica migliore, credo che neanche BF3 reggerà il confronto (dico come grafica, poi ovvio che C2 senza mod è peggiore e che come storia, gameplay e multi BF3 stravince a mani basse :)).

Il link è questo: BlackFire 2 MOD

C'è scritto che fra poco uscirà l'integrazione con la nuova mod v3.0 di MaLDo, quella che ho postato ieri, io aspetto che esca anche questa per metterle insieme e rifarmi la campagna :chupachup:love:

Eccovi qualche screen di paragone :love:
W8dYi.gif
2zjG8.gif
AHrzY.gif
lmbdj.gif
mzNK3.gif
YhgPA.gif
JzxX1.gif
3jyed.gif
ZFHDT.gif
witH9.gif
kJLl6.gif
JWIfL.gif
PXMjh.gif

Io non ho parole, mai visto nulla di simile, la differenza nella luce, nelle ombre, nell'acqua (incredibile, sembra vera :shock:) e nei colori in generale è veramente assurda, è quasi fotorealistico, altro che Crysis, anche moddato fino alla morte, se ben sfruttato il CryEngine 3 è un capolavoro :love:

Che ne pensate? Io non vedo l'ora che esca :D

Giocavo la Prima Maldo con Blackfire e flowgraph e migliorie visive a parte avevo qualche problema con le textures, che cambiavano e ricambiavano (credo si dica popping?) e altri piccoli bug ...
Ora non ho idea del perchè ma sicuramente per una piena compatibilita con questa maldo ci sarà da aspettare una release fatta apposta da Blackfire...
Sergio ho una 580 come configuro la MOD con la config utility???
Ora ho impostato i global presets su ultra, dici che devo usare i raccomandati, perchè ho comunque i soliti frames e capita che scendano dai 45-50 ai 30, dei picchi in discesa...

Vai tranquillo, io con una 480 occata ho tutto al max (ultra), lod a 23 (il massimo), e FXAA, inoltre forzo l'AF a 16x dal pannello del driver, e vado fluidissimo ;)
Ricordati solo di attivare il Triple buffering (doppio alt-invio/alt-tab) o di usare DXoverrider :)

Comunque, prima ho provato la blackfire2 con la maldo 3.0 e andava benissimo, avevo tutte le cose della BF2, e le texture nuove di maldo, le 3.0, comunque conviene aspettare la release ufficiale di blackfire per la maldo 3.0, ci saranno altre novità e probabilmente un'integrazione maggiore con la teszellation delle texture di maldo, anche se già ora carica da solo la 3.0, con tessellation e compagnia :D

wow , sembra quando stai per crepare :|

non ho idea di cosa possa essere , sicuramente un bug o qualcosa di simile... ma è del tutto casuale o c'è qualcosa che si verifica sempre prima che ciò accada?
abbastanza casuale credo.
Non è che magari è il monitor? Io ho la tv del 2002 e quando metto il contrasto o l'illuminazione troppo alti dopo diventa tutto "rossastro".
No, il monitor è un nuovo BENQ G2420HDB
ah già :asd: che sia crackato? oppure è un artefatto della scheda video .
è originale

Beh i miei due consigli principali a sto punto sono:
1- Prova a reinstallare il gioco
2- Prova a reinstallare i driver delal scheda video.

@dibimichi: secondo me si è incasinato qualcosa, hai provato mod o trafficato con l'editor?
Prova a cancellare i save, magari si sono corrotti (mi è capitato con Hard Reset) o altrimenti disinstalla e rimettilo (backuppando i save)

@Talos: penso di si: ok che le HD5xxx reggono malissimo la tessellation, ma sono comunque 2, come potenza dovrebbero andare più di una 580 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro