Crt, lcd o Plasma?

Crt Lcd o Plasma???

• Crt

Voti: 6 30.0%
  • Lcd

Voti: 13 65.0%
  • Plasma

Voti: 1 5.0%

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Detto cosi' non ha senso.... :oogle:

Dipende dagli usi, videogiochi, film, grafica ecc... :sisi:

generale e per la stanchezza hosentito che per quelli al plasma ti stanca di + e poi è + fragile xkè se lasci un'immagine fissa si danneggia nn so

Io ho votato lcd in quanto sono i video che al momento vanno per la maggiore; però c'è da tenere conto che anche in questo segmento esistono varie tecnologie, le quali danno e tolgono caratteristiche al tipo di uso che si fa prevalentemente del video ( giochi - grafica - o lavoro)

:( quindi non tutti gli lcd sono qualitativi per l'uso che ne facciamo.:(

partendo dal fatto che dovresti prima specificare l'uso che ne farai, credo che in definitiva gli lcd siano la scelta migliore, soprattutto perchè hai ampi margini di utilizzo rispetto agli altri due ;)

crt se fai HD (lcd non ci arriva e non parliamo dei plasma) sempre che tu abbia una vga con i baffi.- Infatti prova leggere i limiti di definizione di un crt da 21" e vedi se trovi qualche lcd che ci arriva.- Magari ti fai una stampata senza vedere le macchioline dei pixel bruciati...eheheh

Beh, io ho votato LCD, anke se, detto tra noi, me lo consentirete, e` un sondaggio inutile.Perche` tutti sanno che dipende dall'uso, dallo spazio e distanza, dalla tasca e dalla posizione in cui mettere il televisore e cioe` se in prossimita di una fonte di luce oppure no;anke se, devo dire che a quanto pare, le case costruttrici stanno rubandosi a vicenda le caratteristiche tecniche di luminosita` ed altro.Io ho aquistato da poco un lcd 32" Panasonic da 1200 euro ed a parita` di prezzo, sembrava, ad occhio e sottolineo occhio, il migliore tra quelli disponibili a terra.

Pubblicità
Pubblicità