crossfirex 5850 o 5870?

Pubblicità

killahm

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
ciao ragazzi,, sono veramnte deluso da eprice,
ho ordianto la vapor x 5870 l'inizio gennaio e m hanno detto che arriverà il 7 febbraio,, sti gran cazzzi, non voglio piu aspettare!

quindi, adesso sono indeciso se prendere 2 5850 x fare crossfire, 0 prendere una 5870!

che ne dite?

Ciao
Avresti sicuramente più potenza di una 5870 con due 5850 su questo non ci sono dubbi:)
Ma il problema è che non vuoi aspettare fino a febbraio per avere la 5870?

Ciao
Avresti sicuramente più potenza di una 5870 con due 5850 su questo non ci sono dubbi:)
Ma il problema è che non vuoi aspettare fino a febbraio per avere la 5870?
questa settimana arriva tutti i pezzi che mi mancano per fare l'upgrade!!!
manca sl la vga!!!

mi piacerebbe avere la 5870 ma non trovo disponible

basta come risposta? :asd:

1ueutfl18nje790us9y5.jpg

scherzi a parte.. la potenza è enorme... vedi tu il tuo budget e se và bene x il tuo resto del sistema .;)

basta come risposta? :asd:

1ueutfl18nje790us9y5.jpg

scherzi a parte.. la potenza è enorme... vedi tu il tuo budget e se và bene x il tuo resto del sistema .;)

m fai venire la voglia di cliccare ''conferma ordine''
hehehehe

purtroppo non mi basta i soldi, o compro una asus 5870 e compro un dissi per la vga (ho visto il benchmark delle temperature, sono altissime)

cosi posso occarlo come la vapor x,, che ne dite?
se al futuro farei oc, entra 2 5870 con un dissi come arctic cooling twin turbo pro?

m fai venire la voglia di cliccare ''conferma ordine''
hehehehe

purtroppo non mi basta i soldi, o compro una asus 5870 e compro un dissi per la vga (ho visto il benchmark delle temperature, sono altissime)

cosi posso occarlo come la vapor x,, che ne dite?
se al futuro farei oc, entra 2 5870 con un dissi come arctic cooling twin turbo pro?

non sò dove tu veda temperature altissime... :boh:

d9csbujkbvf3wvqee3n9.jpg

Vai di Sapphire HD5870 e AC Accelero Twin Turbo Pro :ok:
Così la puoi occare anche più della Vapor-x ;)

Poi in futuro potrai sempre metterne un'altra :lol:

Decisamente meglio 2 5850! :love:
Non esiste gioco che possa impensierirle! :ok:
Io ti consiglierei di prendere una 5850, così risparmi una bella cifra,
poi in futuro quando i prezzi saranno scesi ne prendi un' altra e fai un Crossfire. :chupachup

ma qst è in crossfire?
38?

mi stai convincendo di prendere qst come le tue!

come vanno qst 5850?

sisi... con ventola al 30% faccio 65°C in full con Crysis... con tutti i giochi hai una fluidità pazzesca, idem Crysis.. in confronto a quando giocavo con la gtx285 è un'altro mondo...;)

wj2j3jw1y0x0pf1fekrn.jpg

Maurick ti lamenti te.Io ho pagato la 5870 vapor x a novembre in un altro negozzio e ho anullato questo mese x che avevano rotto verramente.Non e la colpa di e-price o di che ne so io che negozzio,e la colpa di questi gran c.....i di ati-amd che non hanno disponibilita.Prendi la asus 5870 sarrai piu che contento su e-price te la spediscono in 2-3 giorni se la ritiri in un loro pick&pay e il prezzo e ottimo solo 349 euro,2-3 giorni ci vogliono non di piu fiddati.Bello anche il cross di 5850 pero andrei su una 5870+un altra magari nell futuro.
Toffy cosa fanno quelle 2 bestioline inssieme;)?

sisi... con ventola al 30% faccio 65°C in full con Crysis... con tutti i giochi hai una fluidità pazzesca, idem Crysis.. in confronto a quando giocavo con la gtx285 è un'altro mondo...;)
ok ok
che ne pensate su questo negozio nexths.it?

cmq,, riguarda alla rumorista delle ventole?

Maurick ti lamenti te.Io ho pagato la 5870 vapor x a novembre in un altro negozzio e ho anullato questo mese x che avevano rotto verramente.Non e la colpa di e-price o di che ne so io che negozzio,e la colpa di questi gran c.....i di ati-amd che non hanno disponibilita.Prendi la asus 5870 sarrai piu che contento su e-price te la spediscono in 2-3 giorni se la ritiri in un loro pick&pay e il prezzo e ottimo solo 349 euro,2-3 giorni ci vogliono non di piu fiddati.Bello anche il cross di 5850 pero andrei su una 5870+un altra magari nell futuro.
Toffy cosa fanno quelle 2 bestioline inssieme;)?

no no.. fidati che sono loro che sono rinc*****i! l'anno scorso ci hanno messo 3 settimane x spedirmi una 4870x2 :cav:
spacciano x disponibile quello che non hanno solo x trovarsi i clienti, e poi con una scusa o l'altra ritardano la spedizione..

ok ok
che ne pensate su questo negozio nexths.it?

cmq,, riguarda alla rumorista delle ventole?

il negozio è buonissimo, riguardo alle ventole.. beh.. in cross quando raggiungi il 40-50% incominciano a farsi sentire.. ma io non le setto mai a quella velocità, xkè non serve.. resto sempre al 30% e non si sentono completamente :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro