crossfirex 5850 o 5870?

Pubblicità
sono veramente indeciso. domenika vorrei assemblare il mio nuovo bestione!

ho solo il negzio buono come hrw.it che m spedisce sbb2!

prendo l'asus o sapphire 5870 o 5850 ragazzi?????

sono veramente indeciso. domenika vorrei assemblare il mio nuovo bestione!

ho solo il negzio buono come hrw.it che m spedisce sbb2!

prendo l'asus o sapphire 5870 o 5850 ragazzi?????

dipende un pò da te... c'è da ricordarsi che una 5870 va quanto una gtx295 che era il top, quindi non è male...
io avevo una voglia di fare cross. e sinceramente un cross di 5870 era impossibile (350 € x 2 :look:) quindi ho optato x le 5850

dipende un pò da te... c'è da ricordarsi che una 5870 va quanto una gtx295 che era il top, quindi non è male...

Attento a dire ste cose! Il fanboy è sempre dietro l'angolo! :lol:
Scherzi a parte.... io ti consiglio 2 5850! Anche per un fatto estetico... oltre che quello prestazionale... :ok:

io avevo una voglia di fare cross. e sinceramente un cross di 5870 era impossibile (350 € x 2 :look:) quindi ho optato x le 5850
vado su sapphire 5870 e per il prossimo mese compro un altra!

domenika vojo questo bestione sarà pronto!

cavolo raga solo io aspetto l'uscita di nvidia per valutare meglio l'acquisto...ihihihi....

cmq sn delle belle vga, soprattutto con i filtri attivi nn calano per niente nelle prestazioni...cmq già una hd5850 è sufficiente, una hd5870 è il top visto che va come la gtx295 +o- e consuma 100w meno...

basta come risposta? :asd:

1ueutfl18nje790us9y5.jpg

scherzi a parte.. la potenza è enorme... vedi tu il tuo budget e se và bene x il tuo resto del sistema .;)
metti anche i letti in crossfire? :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro