Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa compri,una mobo per sfruttare in pieno un cross mediamente costa sulle 140 euroun i5 2500k costa sulle 180-190 euro senza considerare la spedizione ci sarebbe anche da considerare il cambio obbligato dell alimentatore ed anche qua non si spende meno di 100 euro se ne vuoi uno di marca!!! per quanto riguarda le vapor ho sentito pareri discordanti per quanto riguarda il flusso basta metterla sotto se fosse solo questo il problema.comunque che tu voglia fare un crossfire o passare ad una vga piu potente dovrai per forza di cose cambiare cpu-mobo-alimentatore se no cpu limiteddubito che con 130 euro di vga + 80 euro di mobo + 160 euro di i5 riesca a prendermi una 7850 (300 euro) un phenom x4(150 euro) lasciando su la mobo mia da 50 euro tenendo conto che non voglio buttare via la hd 6850 e non posso venderla
il cross fire mi sembra l' idea migliore
e ne ho sentito parlarne bene anche su youtube ma so che scalda quindi mi ero chiesto perchè non spendere 20 euro in più per un vaporx ma non so se terrà basse le temp dato che si raffredda bene ma butta tutto il calore furi quindi scalda l' altra vga standard e tutto il resto